Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo
Ricerca il tuo agriturismo
Visualizza i nostri agriturismi in italia Sardegna Sicilia Abruzzo Puglia Calabria Trentino-Alto Adige Valle d'aosta Friuli-Venezia Giulia Veneto Lombardia Marche Campania Umbria Emilia Romagna Piemonte Lazio Basilicata Molise Toscana Liguria
Scegli una regione
  • Produzione degustazione
  • Diversamente Abili
  • Carta di Credito

Metti alla prova gli Agriturismi!
Ricevi proposte per quello che hai scritto

Come raggiungere  Agriturismo Terreumbre

GPS
LAT 43.06545194480397
LNG 12.032724898108427

Vai su Google Maps

Calcola percorso con Google Maps

Da nord:
Uscire dalla autostrada A1 al casello "Valdichiana", e prendere il raccordo autostradale in direzione di Perugia.
Prendere l'uscita "Castiglione del Lago" e raggiungere il paese a circa 7 km; oltrepassare Castiglione del Lago in direzione di Chiusi e, dopo 3 km girare a destra per Sanfatucchio.
Salire in paese, si gira ad angolo intorno alla chiesa, e proseguire per meno di un km, per voltare a sinistra verso "Poggio del Sole".

La strada oltrepassa il cimitero e scende nella vallata, fino ad oltrepassare un piccolo ponte sul "Rigo Maggiore";

Per "Poggio Verde":
dopo il ponte voltare a destra per Ceraso, e oltrepassare il borgo.
La strada finisce proprio all'Agriturismo "Poggio Verde".

Da Perugia:
Prendere il raccordo Autostradale Perugia - Bettolle (direzione A1 - Firenze), ed uscire a Magione.
All'uscita girare a destra, e dopo un Km a sinistra, direzione Chiusi.
Seguire la strada principale, sempre direzione Chiusi, oltrepassando i centri abitati di: Casenuove, Dirindello, S. Arcangelo, Mirabella, Via delle Parti, Panicarola (attenzione ai frequenti controlli di velocità...).
Dopo due Km da Panicarola, girare a destra direzione Castiglione del Lago; altri due Km e si incontra una strada a scorrimento veloce: atraversarla in direzione Sanfatucchio. Appena dopo il sottopassaggio sulla ferrovia fate un repentino destra/sinistra per Sanfatucchio.

Per "Poggio Verde":
dopo il ponte voltare a destra per Ceraso, e oltrepassare il borgo. La strada finisce proprio all'Agriturismo "Poggio Verde".

Da sud:
Uscire dalla autostrada A1 a "Chiusi-Chianciano" e raggiungere Chiusi Scalo;
proseguire in direzione Castiglione del Lago, oltrepassando i paesi di "Po Bandino" (1 km) e "Moiano" (4 km).
Dopo circa 4 km da Moiano, prima di Castiglione del Lago, girare a sinistra per Sanfatucchio;
si passa sotto la ferrovia , e si va diritto all'incrocio subito dopo, per salire in paese a Sanfatucchio.
Saliti in paese, si gira ad angolo intorno alla chiesa; proseguire per meno di un km, per voltare a sinistra verso "Poggio del Sole".

La strada oltrepassa il cimitero e scende nella vallata, fino ad oltrepassare un piccolo ponte sul "Rigo Maggiore".

Per "Poggio Verde":
dopo il ponte voltare a destra per Ceraso, e oltrepassare il borgo.
La strada finisce proprio all'Agriturismo "Poggio Verde".

Orario di arrivo dalle 15 alle 19; prego avvisare se prevedete di arrivare in ritardo.