Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo
Ricerca il tuo agriturismo
Visualizza i nostri agriturismi in italia Sardegna Sicilia Abruzzo Puglia Calabria Trentino-Alto Adige Valle d'aosta Friuli-Venezia Giulia Veneto Lombardia Marche Campania Umbria Emilia Romagna Piemonte Lazio Basilicata Molise Toscana Liguria
Scegli una regione
  • Produzione degustazione
  • Diversamente Abili
  • Carta di Credito

Metti alla prova gli Agriturismi!
Ricevi proposte per quello che hai scritto

Come raggiungere  Agriturismo Il Castelluccio

GPS
LAT 43.4481653279093
LNG 11.938211832179269

Vai su Google Maps

Calcola percorso con Google Maps

In treno:  Linea Firenze-Roma scalo ad Arezzo.

In auto:
Da Autostrada A1
Uscite al casello di AREZZO,proseguite per Arezzo, Sansepolcro e Città di Castello, SS 73.
Dopo 7 km da Palazzo del Pero (che incontrate durante il cammino circa 25 km dall’autostrada), alla Vostra sinistra potete vedere Molin Nuovo, un piccolo paesino.
A Molin Nuovo, proseguite sulla strada statale 73 (SS 73), dopo 200 metri girate a sinistra in direzione BADIA SAN VERIANO e TOPPOLE.
Dalla Statale 73 ci sono 5 km di strada bianca che si snodano sulla collina fino ad arrivare a Badia San Veriano; la strada è in salita, non è illuminata, ma è grande e bene percorribile. In cima alla collina troverete le indicazioni per il Castelluccio.

Da Cesena o Perugia SS 45.
Da Perugia: uscite a Città di Castello e proseguite per Monterchi, Le Ville, Arezzo.
Da Cesena uscite a SANSEPOLCRO, proseguite nella SS 73 in direzione Arezzo, Le Ville.
Dopo la Frazione LE VILLE non prendete la superstrada verso Arezzo, ma proseguite in direzione PIEVE A RANCO, dopo circa 4 km, svoltate a destra per BADIA SAN VERIANO, TOPPOLE.

Con navigatore satellitare: Le informazioni fornite dal navigatore satellitare vi fanno percorrere strade piuttosto disconnesse, si invita a seguire le nostre indicazioni.

All’agriturismo non abbiamo telefono fisso, per ogni ulteriore informazione al momento che arrivate contattateci ai cellulari.