![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
L'Azienda Agrituristica La Prosciutta a completa gestione familiare è nata nel marzo 2006, dalla totale ristrutturazione di un casolare del primo dopoguerra, ubicata sulla via Emilia tra Faenza e Imola, ma protetta dal chaos cittadino l'Azienda è un ottimo punto di partenza per escursioni al mare, in collina e nelle città d'arte della Romagna.
Il suo terreno confina con il fiume Senio da una lato e con la via Prosciutta dall’altro, è prevalentemente coltivato a frutteto, (meli, peschi, kiwi) più un piccolo vigneto di uve Trebbiano e Ciliegiolo.
Le camere dispongono di bagno privato, TV, aria condizionata, frigo bar e accesso internet WiFi, si trovano prevalentemente al piano primo e sono dotate di entrata indipendente. Dispone inoltre di giardino, dove nelle belle giornate viene servita la colazione e di parcheggio privato. Ping Pong, bici, giochi per bambini.