Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

Casa Vacanze Villaggio del Comandante

Castellammare del Golfo | Trapani | SICILIA

C.da Ciauli, 36   91014  Castellammare del Golfo  (Trapani)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

Animali AmmessiAnimali Ammessi Prodotti BiologiciProdotti Biologici Produzione Degustazione vino e olioProduzione e degustazione CicloturismoCicloturismo

Il Villaggio del Comandante e' un residence composto da 10 villette completamente indipendenti l'una dall'altra. Le abitazioni sono inserite in un'area di 4 ettari, molto verde, dove si trovano ulivi secolari, vigneti, uno splendido frutteto ed altre piante tipiche della vegetazione mediterranea.

Il villaggio dista dal mare solo 450 metri ed il tragitto per arrivarvi e' estremamente comodo. In spiaggia, la meravigliosa "Baia di Guidaloca" si può usufruire di spazi attrezzati.

Il Villaggio del Comandante è situato in una posizione turisticamente strategica: a 2 km dalla riserva dello Zingaro e da spiagge meravigliose; vicino alle terme segestane; a 20 minuti dal teatro greco di segesta; a 20 minuti da Erice. I collegamenti autostradali permettono di raggiungere Palermo , Trapani ed Agrigento con molta facilità.
Un particolare segnalazione va fatta per la bellezza della costa che va da Castellammare del Golfo a San Vito lo capo. E' possibile fare escursioni subacquee o semplicemente godersi il mare e le suggestive scogliere.

Video

Esperienze

Servizi in Casa Vacanze Villaggio del Comandante

Altri sport nella struttura e dintorni: Canoa, Tennis

Benessere: In Prossimità di Centri Termali

Servizi Interni: Aria condizionata, Telefono uso comune

Attività didattiche: Museo Contadino, Osservatorio astronomico, Osservatorio Naturale

Servizi esterni: Barbecue, Parcheggio, Parco, Spiaggia, Noleggio Barche, Noleggio Bici

Esperienze: Cicloturismo

 Il Villaggio del Comandante offre la possibilità di godersi vacanze di totale relax in un ambiente molto verde ed assai tranquillo. gli ospiti possono usufruire gratuitamente dei prodotti che l'azienda produce. E' possibile raccoglire frutta ed ortaggi di stagione.
Nelle immediate adiacenze del villaggio si trovano un maneggio, campi da tennis e calcetto, minigolf e diving per effetuare escursioni subacquee. possibilità di affittare biciclette. si possono prenotare escursioni guidate alla riserva dello Zingaro.
Si organizzano tour enogastronomici e gite presso i siti archeologici.

Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2026 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.