Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

voglio ricevere qui le proposte

altri hanno chiesto...
Ricerca il tuo agriturismo
Visualizza i nostri agriturismi in italia Sardegna Sicilia Abruzzo Puglia Calabria Trentino-Alto Adige Valle d'aosta Friuli-Venezia Giulia Veneto Lombardia Marche Campania Umbria Emilia Romagna Piemonte Lazio Basilicata Molise Toscana Liguria
Scegli una regione
Scegli una provincia
  • Fuga romantica
  • Famiglia & Bambini
  • Avventura
  • Arte e cultura
  • Enogastronomia
  • Wellness
  • Eco friendly
  • Trekking
  • Cicloturismo
  • Golf
  • Equitazione
  • Sport acquatici
  • Sport invernali
  • Shopping
  • Pellegrinaggi religiosi
  • Mare
  • Collina
  • Montagna
  • Lago
  • Vicino al capoluogo
  • Vicino alla stazione
  • Azienda biologica
  • Fattoria didattica
  • Ristorazione
  • Pensione Completa
  • Mezza Pensione
  • Colazione
  • Animali Ammessi
  • Piscina
  • Prodotti tipici
  • Parco giochi
  • Città d'arte
  • Caccia
  • Pesca
  • Ping Pong
  • Tiro con l'arco
  • Yoga
  • Tennis
  • Prodotti Biologici
  • Produzione degustazione
  • Diversamente Abili
  • Carta di Credito

Gelindo dei Magredi

Vivaro | Pordenone | FRIULI-VENEZIA GIULIA

Via Roma, 14   33099  Vivaro  (Pordenone)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

RistorazioneRistorazione PiscinaPiscina Animali AmmessiAnimali Ammessi Prodotti tipiciProdotti tipici Prodotti BiologiciProdotti Biologici Produzione Degustazione vino e olioProduzione e degustazione Carta di CreditoCarta di Credito Parco giochiParco giochi Diversamente AbiliDiversamente Abili GolfGolf CicloturismoCicloturismo Sport InvernaliSport Invernali TrekkingTrekking
Gelindo dei Magredi è un centro di turismo rurale situato nei Magredi, un parco naturale di 400 kmq poco a nord di Pordenone, ai piedi delle Alpi Carniche.
Il corpo aziendale è costituito da un podere di 15 ettari in cui sono inseriti l’albergo-ristorante; gli alloggi agrituristici, con camere dotate di servizi interni, tv e clima.

la Casa Rossa con saletta dotata di un “fogolar” (caminetto) in stile friulano; l’agricampeggio con specchio d’acqua e giochi per i ragazzi.

I pascoli ombrosi, gli orti e i frutteti biologici, le vigne, la cantina, il piccolo museo della vita contadina, le funzionali scuderie con campi scuola e maneggio coperto e le due piscine completano la struttura agri-ricettiva.

I fratelli Trevisanutto, discendenti da Gelindo, un nobile cavaliere ungherese, strutturano l’azienda agricola nel 1970 come modello di produzione e didattica al servizio del ristoro agrituristico.
Oggi è composta da circa 30 ettari coltivati a cereali, foraggere, vigne, frutteti bio e ortaggi sia in serra che in campo aperto.
Gli allevamenti consistono in manze, maiali, pollame e asini.

Anche un breve soggiorno sarà l’occasione per una vacanza allegra, spensierata, ma istruttiva poiché la forza dell’agriturismo consiste nella capacità di far riscoprire quei valori e quelle tradizioni di cui ci stiamo dimenticando.

Video

Esperienze

Servizi in Gelindo dei Magredi

Altri sport nella struttura e dintorni: Caccia, Pesca, Ping-Pong, Tennis, Tiro con Arco

Benessere: Idromassaggio, In Prossimità di Centri Termali, Massaggi, Sauna

Servizi Interni: Accesso Internet, Aria condizionata, Telefono uso comune, Telefono in Camera, Televisione uso comune, Tv in Camera, Tv Satellitare, Wifi, Riscaldamento, Pulizie giornaliere, Pulizie finali

Attività didattiche: Attività Didattiche, Museo Contadino, Osservatorio astronomico, Osservatorio Naturale, Visita guidata in fattoria

Corsi: Corsi Altri, Corsi di Ceramica, Corsi di Cucina, Corsi di Lingua

Eventi: Cerimonie, Meeting

Servizi esterni: Barbecue, Noleggio Bici, Parcheggio, Parco, Piazzole per Campeggio, Piazzole per Camper

Esperienze: Golf, Cicloturismo, Sport Invernali, Trekking

Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Quotidiani, Giardino, Terrazza, Camere non-fumatori, Camere/strutture per ospiti disabili, Check-in e check-out rapidi, Riscaldamento, Gay-friendly, Struttura interamente non-fumatori, Aria condizionata, Area fumatori.

Prima colazione in camera, Pranzo al sacco, Fax/fotocopiatrice.

Connessione Internet non disponibile.

Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2026 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.