Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

voglio ricevere qui le proposte

altri hanno chiesto...
Ricerca il tuo agriturismo
Visualizza i nostri agriturismi in italia Sardegna Sicilia Abruzzo Puglia Calabria Trentino-Alto Adige Valle d'aosta Friuli-Venezia Giulia Veneto Lombardia Marche Campania Umbria Emilia Romagna Piemonte Lazio Basilicata Molise Toscana Liguria
Scegli una regione
Scegli una provincia
  • Fuga romantica
  • Famiglia & Bambini
  • Avventura
  • Arte e cultura
  • Enogastronomia
  • Wellness
  • Eco friendly
  • Trekking
  • Cicloturismo
  • Golf
  • Equitazione
  • Sport acquatici
  • Sport invernali
  • Shopping
  • Pellegrinaggi religiosi
  • Mare
  • Collina
  • Montagna
  • Lago
  • Vicino al capoluogo
  • Vicino alla stazione
  • Azienda biologica
  • Fattoria didattica
  • Ristorazione
  • Pensione Completa
  • Mezza Pensione
  • Colazione
  • Animali Ammessi
  • Piscina
  • Prodotti tipici
  • Parco giochi
  • Città d'arte
  • Caccia
  • Pesca
  • Ping Pong
  • Tiro con l'arco
  • Yoga
  • Tennis
  • Prodotti Biologici
  • Produzione degustazione
  • Diversamente Abili
  • Carta di Credito

Agriturismo Le 7 Camicie

Montalcino | Siena | TOSCANA

strada provinciale di Sant'Antimo km 10+200   53024  Montalcino  (Siena)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

PiscinaPiscina Animali AmmessiAnimali Ammessi Prodotti tipiciProdotti tipici Carta di CreditoCarta di Credito Diversamente AbiliDiversamente Abili

A meno di un’ora da piazza del Campo e dal centro di Siena, a pochi minuti da Montalcino, nel mezzo del Parco Naturale della Val d’Orcia, circondati dai vigneti di Brunello, otto ampi e luminosi appartamenti accolgono tutto l’anno ospiti amanti del silenzio e della bellezza. Una vasca panoramica di acqua calda naturale (circa 40 °C) è in funzione tutto l’anno giorno e notte e una piscina estiva è a disposizione da giugno a ottobre.

Il panorama è straordinario, va dalle vette del Monte Amiata fino al mare della Costa degli Etruschi, passando per le valli coltivate della Val d’Orcia e della Maremma.

Video

Esperienze

Servizi in Agriturismo Le 7 Camicie

Piscina di acqua calda naturale
A disposizione dei nostri ospiti una vasca (diametro 3,50 metri) di acqua calda naturale (circa 40° centigradi) proveniente direttamente da una falda posta a oltre 120 metri di profondità; la piscina è in posizione panoramica sulle valli che dal Monte Amiata e dalla Val d'Orcia scendono fino al mare Tirreno ed è utilizzabile tutto l'anno, sia di giorno che durante la notte.

Piscina estiva (apertura da maggio ad ottobre) di dimensioni 14 x 6m e profondità 1,40m; esposta a sud, in posizione panoramica sulle valli che si aprono davanti a Le 7 Camicie, garantisce relax e divertimento a tutta la famiglia.

Degustazioni e visite in cantina
C’è differenza tra comprare una bottiglia di vino al supermercato e assaggiare lo stesso vino là dove viene prodotto, parlando con chi cura le vigna, guardando i tini dove fermenta, toccando le botti.
Per chi voglia provare questa esperienza organizziamo visite e degustazioni guidate presso cantine nella zona del Brunello e del Chianti Classico, accompagnando i nostri ospiti in un percorso di scoperta non solo delle cose, ma anche della loro essenza.

Dove Siamo

L’azienda Le 7 Camicie si trova nel sud della provincia di Siena, all’interno del Comune di Montalcino, a 10 km dal capoluogo. Il paese più vicino è Castelnuovo dell’Abate, distante solo un chilometro e mezzo. A circa due chilometri, invece, l’Abbazia di S. Antimo.

A Castelnuovo dell’Abate si trovano ristoranti, bar, ufficio postale, negozio alimentare e banca. Ogni altro servizio, compresi supermercato e distributore di carburante, è disponibile a Montalcino.



Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2026 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.