Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

voglio ricevere qui le proposte

altri hanno chiesto...
Ricerca il tuo agriturismo
Visualizza i nostri agriturismi in italia Sardegna Sicilia Abruzzo Puglia Calabria Trentino-Alto Adige Valle d'aosta Friuli-Venezia Giulia Veneto Lombardia Marche Campania Umbria Emilia Romagna Piemonte Lazio Basilicata Molise Toscana Liguria
Scegli una regione
Scegli una provincia
  • Fuga romantica
  • Famiglia & Bambini
  • Avventura
  • Arte e cultura
  • Enogastronomia
  • Wellness
  • Eco friendly
  • Trekking
  • Cicloturismo
  • Golf
  • Equitazione
  • Sport acquatici
  • Sport invernali
  • Shopping
  • Pellegrinaggi religiosi
  • Mare
  • Collina
  • Montagna
  • Lago
  • Vicino al capoluogo
  • Vicino alla stazione
  • Azienda biologica
  • Fattoria didattica
  • Ristorazione
  • Pensione Completa
  • Mezza Pensione
  • Colazione
  • Animali Ammessi
  • Piscina
  • Prodotti tipici
  • Parco giochi
  • Città d'arte
  • Caccia
  • Pesca
  • Ping Pong
  • Tiro con l'arco
  • Yoga
  • Tennis
  • Prodotti Biologici
  • Produzione degustazione
  • Diversamente Abili
  • Carta di Credito

B&B Il Girasole

Manduria | Taranto | PUGLIA

Via dei Pittospori sn -San Pietro in Bevagna   74024  Manduria  (Taranto)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

Il bed and breakfast “Il Girasole” accoglie i suoi ospiti in un ambiente familiare dove cortesia e ospitalità sono caratteristiche principali della nostra famiglia. Il Girasole si trova a San Pietro in Bevagna, una località turistico-balneare che offre ai suoi visitatori un mare limpido, un clima accogliente e una terra ricca di tradizioni e antichi sapori. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, frigo, aria condizionata.
Ai nostri ospiti viene servita un'abbondante colazione.

A disposizione dei nostri ospiti, disponiamo di un piccolo angolo self service(gratuito) dove è possibile, durante la giornata, preparare caffè, the, camomilla.

Il bed and Breakfast Il Girasole dista dal mare 30 mt.
Inoltre il "Girasole" è un ottimo punto di partenza per visitare Manduria con le sue numerose Chiese......

Video

Esperienze

Servizi in B&B Il Girasole

Tutte le stanze sono dotate di bagno privato, frigo, aria condizionata. Nel prezzo è inclusa un'abbondante colazione e la pulizia della camera con relativo cambio giornaliero degli asciugamani e cambio settimanale delle lenzuola.

Il bb si trova a poche decine di mt dal:
bar/tabaccaio/giornalaio; a 500 metri dal centro, a circa 200-300 mt dal supermercato dove potete acquistare il vostro pranzo o cena e consumarli nel nostro bb. Inoltre il "Girasole" è un ottimo punto di partenza per visitare Manduria con le sue numerose Chiese, il centro storico, il Parco Archeologico; il barocco e le chiese della città di Lecce; Taranto col suo lungomare, il ponte girevole, il castello; Grottaglie e le ceramiche; i trulli di Alberobello, Oria col suo borgo medievale e il castello. Insomma..che sia estate o inverno il bed and breakfast Il Girasole è l'ideale per le vostra vacanze!


Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2026 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.