Via Sen. Pitrone C.da Pirrera 98045 San Pier Niceto (Messina)
Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com
Piscina
Prodotti Biologici
Carta di Credito
Parco giochi
Diversamente Abili
Trekking
L’azienda agricola è sita in agro del Comune di S. Pier Niceto, provincia di Messina a metà tragitto dalla via nazionale 113 ed il centro abitato del predetto Comune in contrada denominata Pirrera, l'uscita autostradale consigliata è Milazzo ( porto di imbarco per le Isole Eolie).
La distanza tra Milazzo ed il nostro Agriturismo è di soli 7 Km.
Video
Esperienze
Servizi in Agriturismo Torchio Antico
Altri sport nella struttura e dintorni: Pesca
Benessere: In Prossimità di Centri Termali, Idromassaggio
Servizi Interni: Tv in Camera, Aria condizionata
Attività didattiche: Osservatorio Naturale
Eventi: Cerimonie, Meeting
Servizi esterni: Barbecue, Parcheggio
Esperienze: Trekking
La proprietà è dominata dalla vecchia casa padronale, con i sottostanti magazzini e palmenti e diversi fabbricati un tempo adibiti per il ricovero delle derrate, del grano del granturco delle olive etc. Alcune costruzioni ancora, venivano adibite per il ricovero del bestiame. Il terreno coltivato si svolge a larghe terrazze maggiormente
impegnate dalla coltivazione delle viti e dei limoni. Vi è una vasca per la raccolta delle acque, vi è una vecchia fornace nella quale venivano manufatturate le tegole delle esistenti costruzioni antiche e con esse i mattoni fatti a mano.