Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

Casa Vacanze La Valle dell'olmo scuro

Montefelcino | Pesaro e Urbino | MARCHE

Via Pieve 7 Monteguiduccio   61030  Montefelcino  (Pesaro e Urbino)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

RistorazioneRistorazione PiscinaPiscina Animali AmmessiAnimali Ammessi Prodotti tipiciProdotti tipici Prodotti BiologiciProdotti Biologici Produzione Degustazione vino e olioProduzione e degustazione Carta di CreditoCarta di Credito Parco giochiParco giochi Diversamente AbiliDiversamente Abili TrekkingTrekking CicloturismoCicloturismo

La Valle dell’Olmo Scuro è situata in una splendida posizione, sui dolci colli tra Pesaro, Urbino e Fossombrone, immersa nel verde delle colline marchigiane, vicino al mare, nei luoghi dell’antico mestiere dell’accoglienza.

Video

Esperienze

Servizi in Casa Vacanze La Valle dell'olmo scuro

Benessere: In Prossimità di Centri Termali

Servizi Interni: Accesso Internet, Telefono uso comune, Tv in Camera, Televisione uso comune, Pulizie giornaliere, Riscaldamento, Tv Satellitare

Attività didattiche: Attività Didattiche, Museo Contadino, Osservatorio Naturale, Visita guidata in fattoria

Corsi: Corsi Altri

Eventi: Cerimonie, Meeting

Bambini: Baby Sitting

Servizi esterni: Barbecue, Parcheggio, Parco, Noleggio Bici

Esperienze: Trekking, Cicloturismo

A disposizione degli ospiti c’è una bella piscina tra le querce,gli ampi spazi verdi sono attrezzati per il relax, inoltre offriamo noleggio di mountain bike, stalla per cavalli, internet point e bilblioteca e vendita dei prodotti tipici della valle del Metauro.
Dove Siamo

Nella valle continuano a vivere le tradizioni del mondo contadino e ogni stagione esalta la natura. La mietitura,la vendemmia,la raccolta delle olive e la preparazioni delle carni suine si concludono in autentiche feste popolari.In questi luoghi si preparano i piatti della più autentica cucina tradizionale: dai passatelli, alla piadina, dal coniglio, al maiale.

A pochi chilometri i nostri ospiti troveranno il mare, il centro estetico e termale ‘le terme di Raffaello’(8km), le città d’arte più belle delle Marche, verdi colline disseminate di piccoli borghi ricchi di storia, i rinomati locali notturni di Rimini, Riccione.



Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2026 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.