Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

voglio ricevere qui le proposte

altri hanno chiesto...
Ricerca il tuo agriturismo
Visualizza i nostri agriturismi in italia Sardegna Sicilia Abruzzo Puglia Calabria Trentino-Alto Adige Valle d'aosta Friuli-Venezia Giulia Veneto Lombardia Marche Campania Umbria Emilia Romagna Piemonte Lazio Basilicata Molise Toscana Liguria
Scegli una regione
Scegli una provincia
  • Fuga romantica
  • Famiglia & Bambini
  • Avventura
  • Arte e cultura
  • Enogastronomia
  • Wellness
  • Eco friendly
  • Trekking
  • Cicloturismo
  • Golf
  • Equitazione
  • Sport acquatici
  • Sport invernali
  • Shopping
  • Pellegrinaggi religiosi
  • Mare
  • Collina
  • Montagna
  • Lago
  • Vicino al capoluogo
  • Vicino alla stazione
  • Azienda biologica
  • Fattoria didattica
  • Ristorazione
  • Pensione Completa
  • Mezza Pensione
  • Colazione
  • Animali Ammessi
  • Piscina
  • Prodotti tipici
  • Parco giochi
  • Città d'arte
  • Caccia
  • Pesca
  • Ping Pong
  • Tiro con l'arco
  • Yoga
  • Tennis
  • Prodotti Biologici
  • Produzione degustazione
  • Diversamente Abili
  • Carta di Credito

 

 

 

Tutto è pronto per la Festa della Segavecchia 2012 a Misano Adriatico (Rimini)

Il 21 e 22 aprile 2012 a Misano Adriatico (Rimini)

Dal 21/04/2012 al 22/04/2012 a Rimini, in EMILIA-ROMAGNA
Tutto è pronto per la Festa della Segavecchia 2012 a Misano Adriatico (Rimini)




Sabato 21 e domenica 22 aprile si terrà la XXVII edizione della Festa della Segavecchia
, la manifestazione organizzata dal Cumited de Fnil che inaugura la stagione turistica richiamando a Misano Adriatico migliaia di visitatori.

Tradizionale appuntamento con la Segavecchia, la manifestazione legata alla tradizione contadina. Quella misanese è una delle feste più antiche in Romagna.

La vecchia rappresenta i mali della stagione agricola passata e per questo, dopo un processo di caricatura era segata e bruciata in piazza in un rogo di purificazione, propiziatorio per la stagione che stava per iniziare.

Mercatino di artigianato, erboristerie, vivai, antiquariato, modernariato e collezionismo. Si svolge in centro storico in piazza della Repubblica, dalle 10.00 alle 24.00.

Per scoprire come sarà la Vecchia dell'edizione 2012 occorrerà aspettare le 16.30 quando gli 8 carri con tantissimi figuranti percorreranno il quadrilatero delle vie Platani, Repubblica, Dante e Marconi.

Alle 22.00 in piazza della Repubblica la Segavecchia sarà issata al cielo su un altissimo elevatore, per poi essere incendiata tra un tripudio di fuochi d'artificio.


Fonte: www.mondodelgusto.it


Vacanza in agriturismo con animali | Vacanza in agriturismo in Umbria | Vacanza in agriturismo in Sicilia | Vacanza in agriturismo in Campania | Agriturismo al mare in Sicilia | Vacanze in famiglia in agriturismo in Toscana | Vacanza in agriturismo in Veneto | Vacanza in agriturismo in Trentino | Vacanza in agriturismo nelle colline toscane | Cicloturismo e mountain bike in Toscana | Vacanza in famiglia in agriturismo

Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2026 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.