Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo
Ricerca il tuo agriturismo
Visualizza i nostri agriturismi in italia Sardegna Sicilia Abruzzo Puglia Calabria Trentino-Alto Adige Valle d'aosta Friuli-Venezia Giulia Veneto Lombardia Marche Campania Umbria Emilia Romagna Piemonte Lazio Basilicata Molise Toscana Liguria
Scegli una regione
  • Produzione degustazione
  • Diversamente Abili
  • Carta di Credito

Metti alla prova gli Agriturismi!
Ricevi proposte per quello che hai scritto

Come raggiungere  Agriturismo Casa al Bosco

NORD: 43.45468
356°

Per chi viene da BOLOGNA-FIRENZE:
Arrivati a Firenze uscire a "Firenze Certosa" e prendere raccordo autostradale per Siena ( 4 corsie); uscire a "Poggibonsi Nord" e seguire indicazioni per "San Gimignano". Mantenere la strada principale e attraversare il paese; Usciti da "San Gimignano", seguite la prima indicazione che trovate per "Gambassi Terme" svoltando a sinistra.
Dopo qualche chilometro troverete l'indicazione per Volterra(a sinistra):ignorate questa indicazione e rimanete sulla strada principale , mantenendo la destra e proseguite in direzione di "Castelfiorentino".
Dopo circa tre chilometri la strada che state percorrendo confluisce in una più importante, all'esterno di un ampio tornante.
Svoltate a sinistra e dopo circa 400-500 metri troverete un bivio dove inizia una strada sterrata con indicazione "Mommialla".
N.B. L'indicazione di tale strada "Mommialla" non è visibile al momento che arrivate al bivio perché visibile solo nel senzo di marcia opposto al vostro,la noterete al momento che svolterete a sinistra al bivio entrando nella strada sterrata.
Percorrete questa strada scendendo per circa 3,5 chilometri poi trovate un primo ponte sulla sinistra passate quello e poi un secondo, la strada comincia a salire e da li andare sempre dritto senza mai più svoltare per circa 4 chilometri dove a un certo punto visibile alla vostra destra e raggiungibile da una breve strada privata anche questa sterrata in discesa troverete l'agriturismo.

Per chi viene da GENOVA-LA SPEZIA:
Uscire a "PISA AEROPORTO" e prendere la "s.g.c." (4 corsie) direzione FIRENZE. Uscire a PONTEDERA-PONSACCO e seguire indicazioni Caponnoli e per Volterra. Mantenete la strada principale e seguire sempre per Volterra. Oltrepassata di qualche chilometro la località "La Sterza" svoltate a sinistra abbandonando la strada principale (basta seguire l'indicazione per Volterra). A dieci chilometri da Volterra, in località "Molino d'Era" riconoscibile da un distributore sulla sinistra e un ristorante, piuttosto che seguire le indicazioni che vi farebbero salire alla città, dovete restare sulla strada principale seguendo l'indicazioni per Colle Val D'elsa e attraverserete un ponte e subito dopo al bivio a destra.
Fatti circa due chilometri la strada principale curva a destra mentre voi dovrete andare a diritto, seguendo l'indicazione per "COZZANO" lungo una strada secondaria. Proseguite sempre a diritto e dopo un paio di chilometri la strada si fa sterrata. Altri tre chilometri e troverete il nostro agriturismo sulla sinistra, raggiungibile da una breve strada privata.

Per chi viene da ROMA-SIENA:
Uscire a "Val di Chiana" e proseguire per Siena. Da qui seguire le indicazioni per Firenze che vi condurranno sul raccordo autostradale (4 corsie). Uscire a "Colle Val d'Elsa" e seguire indicazioni per Volterra. Rimanete sempre sulla strada principale fino a quando, oltrepassato un bivio sulla sinistra con indicazione "Mazzolla" ,dopo due chilometri troverete un altro bivio dove dovrete svoltare a destra in direzione di "Pontedera""Pisa". Dopo circa quattro chilometri troverete un incorcio con di nuovo le indicazioni per Volterra sulla sinistra e Cozzano/Sensano sulla destra. Svoltate a destra e da questo punto in poi dovreste trovare anche le indicazioni per il nostro agriturismo. Passate il ponte e svoltate a sinistra, attraversando subito un altro ponte; seguite la strada principale che inizierà a salire una collina, diventando poi sterrata. Dopo circa quattro chilometri vedrete il nostro agriturismo sulla sinistra, raggiungibile da una breve strada privata.