Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

Agriturismo I Mille Ulivi

Montefalco | Perugia | UMBRIA

via Colle di Fabbri di Montefalco n.16   06036  Montefalco  (Perugia)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

AZIENDA BIOLOGICAAzienda biologica FATTORIA DIDATTICAFattoria didattica RistorazioneRistorazione ColazioneColazione Mezza pensioneMezza pensione PiscinaPiscina Animali AmmessiAnimali Ammessi Prodotti tipiciProdotti tipici Prodotti BiologiciProdotti Biologici Produzione Degustazione vino e olioProduzione e degustazione Parco giochiParco giochi Diversamente AbiliDiversamente Abili Arte e CulturaArte e Cultura CicloturismoCicloturismo EquitazioneEquitazione ShoppingShopping Famiglia & BambiniFamiglia & Bambini TrekkingTrekking WellnessWellness EnogastronomiaEnogastronomia
La Fattoria e i nostri Prodotti Tipici Umbri
La nostra Terra rappresenta per noi anche la nostra famiglia, la nostra storia e,la nostra cultura. così, oltre che dare un quadro dettagliato dell' offerta di alloggio in agriturismo, abbiamo voluto offrire una sintesi di tutto quello che c'è in fattoria, della bellezza della natura che ci circonda, di un' esperienza quotidiana che completa ed arricchisce la nostra vita.

Azienda Agricola
L'Azienda Agricola dell'Agriturismo "I Mille Ulivi" è rigorosamente una tenuta a Regime biologico, dove si coltivano olive di varietà pregiate quali: Muraiolo, Leccino, San Felice e Dolce Agogia, alberi da frutto e, l'immancabile vitigno Sagrantino.
 L'esperienza Contadina tramandata di generazione in generazione, ci consente di creare il nostro Eccellente Olio Extra Vergine di Oliva Biologico (di cui si effettua vendita diretta e spedizioni); le nostre deliziose Confetture (di Albicocca, Amarena, Mora, Arancia, Melacotogna ecc.) preparate dalle donne di casa.
Il nostro Vino Rosso di Montefalco; Montefalco Sagrantino Secco e Montefalco Sagrantino Passito DOCG.
Il fantastico Miele alla frutta (Fragola, Limone, Mirtilli, Frutti di Bosco, Nocciola) per soddisfare ogni palato.

I principali protagonisti sono i nostri animali
I cagnolini "Duchessa, Teddy e Milly", i gattini "Bignè e Milu) e, quelli della nostra Fattoria (il Vitello "Pisolo", il Cavallo "Christal"le nostre Caprette "Bianchina e Nerina", le nostre Oche "Ida, Anastasia e Gelsomina", i nostri Coniglietti, le nostre Galline e, l'immancabile padrone del Pollaio "Il Gallo Ercole") quelli del giardino (uccellini) e spesso arrivano quelli del bosco (uccelli di vario tipo e, piccole volpi).

Video

Servizi in Agriturismo I Mille Ulivi

Altri sport nella struttura e dintorni: Tennis, Ping-Pong, Pesca, Canoa

Servizi Interni: Accesso Internet, Aria condizionata, Riscaldamento, Tv in Camera, Wifi

Attività didattiche: Visita guidata in fattoria, Attività Didattiche

Servizi esterni: Parcheggio, Parco, Noleggio Bici

Esperienze: Arte e Cultura, Cicloturismo, Equitazione, Shopping, Famiglia & Bambini, Trekking, Wellness, Enogastronomia

Dove Siamo
Agriturismo "I Mille Ulivi" di Stefania Ritucci
Loc. Fabbri di Montefalco, 16
06036 Montefalco (Perugia)


Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2025 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.