Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

Casa Vacanze Borgoiano in Toscana

Montaione | Firenze | TOSCANA

Loc. Iano   50050  Montaione  (Firenze)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

RistorazioneRistorazione ColazioneColazione PiscinaPiscina Animali AmmessiAnimali Ammessi Carta di CreditoCarta di Credito Parco giochiParco giochi Diversamente AbiliDiversamente Abili GolfGolf CicloturismoCicloturismo TrekkingTrekking EquitazioneEquitazione Famiglia & BambiniFamiglia & Bambini ShoppingShopping EnogastronomiaEnogastronomia

Borgoiano si trova in posizione baricentrica rispetto alle tre più importanti città d'arte della Toscana: Firenze, Pisa e Siena, che distano circa 50 km e sono quindi raggiungibili in meno di un'ora di macchina.

Borgoiano è un complesso turistico-rurale costituito da 23 appartamenti per vacanze e progettato pensando all'ospitalità di turisti individuali: famiglie, professionisti, manager, che, stanchi della vita stressante della città, intendono concedersi una vacanza rilassante, ma allo stesso tempo culturalmente molto stimolante.

Borgoiano si estende su 30.000 metri quadrati di superficie collinare destinata a oliveta, ai confini di un bosco secolare che per 20 ettari è di pertinenza esclusiva del complesso stesso, innervato di sentieri attrezzati e percorsi trekking.

Video

Servizi in Casa Vacanze Borgoiano in Toscana

Altri sport nella struttura e dintorni: Ping-Pong, Tennis

Benessere: In Prossimità di Centri Termali

Servizi Interni: Accesso Internet, Pulizie finali , Pulizie giornaliere, Riscaldamento, Telefono in Camera, Tv in Camera, Tv Satellitare, Wifi, Telefono uso comune, Televisione uso comune

Corsi: Corsi di Cucina, Corsi di Pittura

Eventi: Cerimonie, Meeting

Bambini: Baby Sitting

Servizi esterni: Barbecue, Noleggio Bici, Parcheggio, Parco

Esperienze: Golf, Cicloturismo, Trekking, Equitazione, Famiglia & Bambini, Shopping, Enogastronomia

Il cuore di ogni borgo è la piazza e Borgoiano non poteva fare a meno di un cuore che fosse anche punto di snodo e di congiunzione con l'antico nucleo abitato di Iano. Dalla piazza di Borgoiano gli ospiti potranno vivere nel cuore del borgo rurale, condividendo la vita della sua gente, usufruendo di tutti i servizi che lo stesso offre: il minimarket, l'edicola dei giornali, il bar, le botteghe di artigianato, il ristorante.

Dalla parte opposta, risalendo verso il bosco, si snoda il piccolo complesso dei casolari circondati da ulivi e serviti da strade rigorosamente pedonali. Più in alto, in posizione riservata e tranquilla, ci sono gli impianti sportivi: la piscina immersa nel verde e ombreggiata dalla macchia mediterranea e il campo da tennis.

Lo spazio polivalente è una struttura di 250 mq completamente arredata e funzionale per piccoli convegni, tavole rotonde, iniziative ricreative o aziendali.

Viene spesso utilizzato per mostre fotografiche o di pittura e per presentazioni di prodotti agro-alimentari e dell'artigianato.

Dove Siamo

Borgoiano è ubicato ad un'altezza di 340 metri sul livello del mare, nel comune di Montaione in Val d'Elsa, dista 18 km da Volterra e 20 km da San Gimignano, in un'area storicamente conosciuta perché attraversata dagli itinerari medievali che collegavano l'Italia con l'Europa settentrionale: la via Francigena.



Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2025 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.