Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

AGRITURISMO LE TRE GRAZIE

Alghero | Sassari | SARDEGNA

S.M. LA PALMA REG. ZIRRA POD. 74   07041  Alghero  (Sassari)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

AZIENDA BIOLOGICAAzienda biologica ColazioneColazione Mezza pensioneMezza pensione PiscinaPiscina Animali AmmessiAnimali Ammessi Prodotti tipiciProdotti tipici Prodotti BiologiciProdotti Biologici Famiglia & BambiniFamiglia & Bambini CicloturismoCicloturismo
Nel nostro agriturismo troverete la tranquillità della campagna, la familiarità dell’accoglienza, la genuinità della cucina.
Nella vicina Alghero scoprirete un insieme di mare, ambiente e cultura. Questa è la vacanza che vi offriamo.
L’ azienda agrituristica è a carattere orticolo-foraggero e si estende per circa 4 ettari; si allevano per il consumo interno, galline e conigli.
Si produce  miele, marmellate e sottoli. Si organizzano su prenotazione corsi di cucina.

L’ azienda ha quattro camere con bagno privato, ognuna esprime un colore: la stanza gialla, verde, rossa e blu. Ha inoltre un mini appartamento.

L’ azienda è biologica iscritta alla Associazione Suolo e Salute e le nostre produzioni sono ortaggi e frutta che troverete tutti giorni sulla nostra tavola.


Video

Servizi in AGRITURISMO LE TRE GRAZIE

Benessere: Massaggi

Servizi Interni: Accesso Internet, Pulizie finali , Tv in Camera, Wifi, Riscaldamento, Pulizie giornaliere, Aria condizionata

Servizi esterni: Barbecue, Noleggio Bici, Parcheggio

Esperienze: Famiglia & Bambini, Cicloturismo

Per il relax degli adulti e il divertimento dei bambini l’agriturismo ha una splendida piscina , un verde e ombreggiato giardino con connessione gratuita a internet.

Biciclette gratuite per brevi passeggiate.

Le produzioni aziendali sono biologiche

La colazione comprende: caffè, latte, the, cioccolata, orzo, pane, burro, marmellata, miele e torte fatti in casa, frutta e verdura (pomodori) di stagione dall’orto, formaggio di fattoria.

Possibilità di lasciare i bagagli oltre il chek-out
Dove Siamo
L’agriturismo si trova in un punto strategico, a 4 km dall’aeroporto di Alghero, mentre a 8 km potete trovare la splendida Baia di Porto Conte, con Capo Caccia, dove è possibile fare trekking, percorrere la via ferrata del Cabirol e vedere l’Isola Piana, di fronte alle famose Grotte di Nettuno.
Sempre a 8 km, è possibile trovare l’incontaminata Baia di Porto Ferro, con la sua ampia spiagga e la pineta; lì è possibile praticare skysurf, windsurf ed equitazione.

A 14 km da noi, potrete immergervi nella pittoresca cittadina di Alghero, famosa per il suo corallo rosso e perché è l’unico insediamento Catalano in Sardegna, denso di cultura e storia.

A soli 10 Km dall’agriturismo potete trovare gli insediamenti nuragici di Palmavera e Anghelu Ruju.

A 40 km, si trova il villaggio di Stintino, proprio di fronte al Parco Naturale dell’Isola dell’Asinara.

Vicino a noi, a 2 km il villaggio di Santa Maria La Palma può offrirvi tutti i servizi essenziali. 


Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2025 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.