Social Agriturismo.com
Espandi
Agriturismo.com

ACCOGLIENTI PER NATURA

FERMATI!
...ALLA TUA VACANZA PENSIAMO NOI


ESPRIMI LA TUA
RICHIESTA

GLI AGRITURISMO
SI METTONO IN MOTO PER TE

RICEVI VIA MAIL LE MIGLIORI
PROPOSTE PERSONALIZZATE

Dove, quando, cosa cerchi?

#1 SCRIVI TUTTO QUI!

ALCUNI TURISTI HANNO CHIESTO...

Desidererei trascorrere una notte, per due in Val D'orcia -Toscana- presso un agriturismo che abbia anche la mezza pensione e possibilmente ubicato su una collina della valle (caratteristico della zona).


Aux alentours de Rome , 2 semaines juillet ou août , 2 adultes et 3 enfants, je recherche un gîte avec si possible une piscine à proximité ainsi que de la restauration avec des produits locaux, en bref, de la détente , de la verdure et quelques bon petits plats......


Nous sommes 8 personnes (2 familles : 2 adultes + 2 enfants). Merci poru vos réponses. Bien à vous Caroline


Siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini di 6 e 8 anni)e cerchiamo un agriturismo nei pressi di Gardaland1. una notte con colazione con eventuali biglietti a prezzi agevolati per ingresso al parco


Buscamos alojamiento en la zona del Chianti con desayuno incluido. Nos gustaria un lugar centrico para poder movernos a ver otros lugares y poder hacer alguna cata de vinos. Gracias!


We would like to stay in Tuscany in August. We are a couple In the late fifties from Norway and we are spending tree weeks travelling in Toscana. A nice place with good Italian food and wine. Aase and Helge.



Riduci
 

Energia del futuro? Si impara a scuola!

Ridurre il consumo energetico nel settore delle costruzioni o dei trasporti.
 
Energia del futuro? Si impara a scuola!

Come ridurre il consumo energetico nel settore delle costruzioni o dei trasporti?
Quali materiali e politiche possono essere realizzate per incentivare l’uso di fonti rinnovabili e ridurre gli sprechi energetici?
Le risposte a queste domande proveranno a darle i ragazzi di diciannove paesi europei che parteciperanno a Future Energy, il bando rivolto a studenti e insegnanti le cui iscrizioni si sono aperte il 13 novembre scorso.
L’obiettivo del concorso è proprio quello di sensibilizzare i giovani europei sui temi delle energie rinnovabili, dell’efficienza e del risparmio energetici. Al bando possono partecipare studenti fra gli 11 e i 18 anni e insegnanti di Scienze, Lingue, Arte, Scienze sociali, e Tecnologie dell’Informazione che dovranno presentare i loro lavori entro la metà di marzo 2007.

Ogni progetto dovrà comprendere tre elementi: un poster, uno slogan riferito al poster e un testo che descriva il poster e lo slogan. Il poster può essere realizzato sotto forma di disegno, collage, dipinto o foto in formato digitale utilizzando uno scanner o una macchina digitale. Sia lo slogan che la composizione scritta devono essere realizzati in inglese, francese o tedesco.
Una giuria composta insegnanti provenienti da tutta Europa valuterà i progetti pervenuti tenendo conto della loro efficacia comunicativa, del valore artistico e di quello scientifico del tema trattato per poi selezionare i 120 lavori migliori. Da questa rosa usciranno i vincitori delle quattro sezioni del bando che saranno invitati a Bruxelles per la cerimonia di premiazione prevista per l’inizio di giugno 2007.
Ma Future Energy prevede anche un’attività di comunicazione via chat fra classi di diversi paesi sul tema dell’innovazione energetica, ma anche attività in classe e via web in cui ai ragazzi sarà chiesto di scrivere le loro proposte concrete per il risparmio energetico.


 

Consigliato

 

Teniamoci in contatto!
Offerte per la tua vacanza al mare, in campagna, in collina o in montagnaFacebook: scopri tutte le offerte per la tua vacanza in ItaliaTwitter: tutte le news per il tuo soggiorno in ItaliaTutti i video per un soggiorno nelle strutture ricettive italianePinterest
Vacanza in agriturismo con animali | Vacanza in agriturismo in Umbria | Vacanza in agriturismo in Sicilia | Vacanza in agriturismo in Campania | Agriturismo al mare in Sicilia | Vacanze in famiglia in agriturismo in Toscana | Vacanza in agriturismo in Veneto | Vacanza in agriturismo in Trentino | Vacanza in agriturismo nelle colline toscane | Cicloturismo e mountain bike in Toscana | Vacanza in famiglia in agriturismo

Agriturismo.com | site map | links | loghi e links | Chi siamo
Sei un agriturismo? | Sei un viaggiatore? | Iscriviti alla newsletter

Copyright ® 1998 - 2017 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.