Social Agriturismo.com
Espandi
Open
Agriturismo.com

ACCOGLIENTI PER NATURA

FERMATI!
...ALLA TUA VACANZA PENSIAMO NOI


ESPRIMI LA TUA
RICHIESTA

GLI AGRITURISMO
SI METTONO IN MOTO PER TE

RICEVI VIA MAIL LE MIGLIORI
PROPOSTE PERSONALIZZATE

Dove, quando, cosa cerchi?

#1 SCRIVI TUTTO QUI!

ALCUNI TURISTI HANNO CHIESTO...

Desidererei trascorrere una notte, per due in Val D'orcia -Toscana- presso un agriturismo che abbia anche la mezza pensione e possibilmente ubicato su una collina della valle (caratteristico della zona).


Aux alentours de Rome , 2 semaines juillet ou août , 2 adultes et 3 enfants, je recherche un gîte avec si possible une piscine à proximité ainsi que de la restauration avec des produits locaux, en bref, de la détente , de la verdure et quelques bon petits plats......


Nous sommes 8 personnes (2 familles : 2 adultes + 2 enfants). Merci poru vos réponses. Bien à vous Caroline


Siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini di 6 e 8 anni)e cerchiamo un agriturismo nei pressi di Gardaland1. una notte con colazione con eventuali biglietti a prezzi agevolati per ingresso al parco


Buscamos alojamiento en la zona del Chianti con desayuno incluido. Nos gustaria un lugar centrico para poder movernos a ver otros lugares y poder hacer alguna cata de vinos. Gracias!


We would like to stay in Tuscany in August. We are a couple In the late fifties from Norway and we are spending tree weeks travelling in Toscana. A nice place with good Italian food and wine. Aase and Helge.



Riduci
 

Agriturismo e Epifania una festa per adulti e piccini.

L'Epifania chiude la carrellata di feste iniziata l'otto dicembre ed è l’ultima occasione natalizia per festeggiare in Agriturismo
 
Agriturismo e Epifania una festa per adulti e piccini. L'Epifania chiude la carrellata di feste iniziata l'otto dicembre ed è l’ultima occasione natalizia per festeggiare con un viaggio e scoprire i posti più belli d'Italia prima del rientro al lavoro o tra i banchi di scuola.

Molti gli appuntamenti in giro per l'Italia a partire da una mostra di giovani artisti in Piemonte e in Campania.
L’evento ''Arts&Crafts Supermarket. Savoir faire à la Piémontaise'' vede i giovani artisti esporre le proprie opere d'arte e d'artigianato a Torino dal tre dicembre al sei gennaio presso MIAOO e a Napoli dall'otto dicembre al sei gennaio all’interno della Fabbrica delle Arti.
Roma, come da lunga tradizione iniziata nel 1976, celebra l’Epifania con la mostra dei "100 presepi" nella Sala del Bramante.

A L'Aquila, oltre ad esserci anche in questo difficile anno, il concerto di Natale, sarà esposto sino all'Epifania un presepe scolpito per l'Abruzzo da importanti artigiani di Trento. Il presepe sarà composto da undici personaggi a grandezza naturale.
Sempre a L'Aquila sarà presentato il presepe di Ferrigno Marco (maestro artigiano dei famosi presepi di Napoli) dedicato ai personaggi del post sisma da Bertolaso a Obama, da Berlusconi al generale Fabrizio Lisi.

Urbania (Pesaro - Urbino) è teatro della Festa Nazionale della Befana, un evento che calza a pennello! La Festa della Befana avrà inizio il 2 e terminerà il 6 gennaio 2010. L'intera città di Urbania parteciperà alla festa appendendo le calze alle finestre delle case. I bambini riceveranno i doni delle vecchiette che attrezzate di scope si caleranno dalla torre civica di Urbania.
Anche quest'anno la bruttina Vecchietta di Urbania sarà riconvocata a battere alcuni record come la sciarpa e la calza della Befana più lunga del mondo.

In Umbria, a Perugia, la Befana si presenterà sui pattini, esibendosi in acrobazie su due ruote.
Terni festeggerà l’Epifania con musica e spettacoli in onore della generosa Vecchina che accoglierà i bravi bambini con dolcetti e sgriderà i più birbanti con tanti pezzi di carbone.

In Calabria a Borgia, provincia di Catanzaro, dal 23 dicembre sino al sei gennaio ha luogo la tredicesima edizione della Mostra - Concorso di presepi artistici.
Anche la Sicilia è protagonista durante le feste natalizie, sino all'epifania, con il "Circuito del Mito" che prevede importanti concerti nelle cattedrali di nove dei capoluoghi siciliani oltreché di Monreale e Noto.
La Sicilia farà divertire il proprio pubblico non solo con la musica, ma anche con spettacoli divertenti fatti da cuochi-attori che rallegreranno adulti e bambini!

Ogni evento citato dal Piemonte alla Sicilia è un ulteriore buon motivo per visitare gli angoli nascosti e insoliti della bella penisola italiana, e soggiornare nel verde degli agriturismo o nella tranquillità di B&B e case vacanza. Ricercate le offerte per l’epifania su Agriturismo.com
 

Consigliato

 

Teniamoci in contatto!
Offerte per la tua vacanza al mare, in campagna, in collina o in montagnaFacebook: scopri tutte le offerte per la tua vacanza in ItaliaTwitter: tutte le news per il tuo soggiorno in ItaliaTutti i video per un soggiorno nelle strutture ricettive italianePinterest
Available on the iPhone App Store Android app on Google play
Vacanza in agriturismo con animali | Vacanza in agriturismo in Umbria | Vacanza in agriturismo in Sicilia | Vacanza in agriturismo in Campania | Agriturismo al mare in Sicilia | Vacanze in famiglia in agriturismo in Toscana | Vacanza in agriturismo in Veneto | Vacanza in agriturismo in Trentino | Vacanza in agriturismo nelle colline toscane | Cicloturismo e mountain bike in Toscana | Vacanza in famiglia in agriturismo

Agriturismo.com | site map | links | loghi e links | Chi siamo
Sei un agriturismo? | Sei un viaggiatore? | Iscriviti alla newsletter

Copyright ® 1998 - 2019 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.