Casa Vacanze Il Melograno

 Casa Vacanze Il Melograno

Loc. Bandita 76 53048 SINALUNGA (Siena)
    

 

Situato nel cuore della Valdichiana senese, al centro di una riserva di caccia, sulla sommità di una dolce collina da cui è possibile godere di un’ampia vista sulla campagna circostante, “Il Melograno” è stato ricavato all’interno di una elegante dimora risalente al 1900, finemente ristrutturata e circondata da un ampio parco ricco di alberi e fiori.

La casa è ubicata a pochi chilometri dal Casello autostradale Valdichiana, nei dintorni del piccolo centro di Bettolle, in una posizione strategica per raggiungere in pochi minuti alcune tra le più belle città d’arte dell’Italia centrale come Siena, Arezzo, Cortona, Perugia, Orvieto, Firenze, Pienza e Montepulciano. Nelle vicinanze maneggi e campi da Golf.

 

Casa Vacanze Il Melograno

Casa Vacanze Il Melograno

Casa Vacanze Il Melograno

Casa Vacanze Il Melograno

Casa Vacanze Il Melograno

Casa Vacanze Il Melograno

Casa Vacanze Il Melograno

Casa Vacanze Il Melograno

Servizi

Servizi: Piscina, Maneggio/Equitazione

Dotato di climatizzazione, comprende una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, soggiorno, angolo cottura, divano letto (2 posti), Tv satellitare. L’ambiente è caldo ed accogliente, l’arredamento sobrio ed improntato al buon gusto, le pareti impreziosite da eleganti decorazioni dipinte. Gli ospiti hanno inoltre a loro esclusiva disposizione uno spazio esterno con un ampio tavolo in ferro battuto e travertino, dove nella bella stagione è possibile pranzare e cenare in assoluta tranquillità, immersi nel verde del giardino, in un’atmosfera davvero unica. Due cavalli pascolano tranquillamente sui prati che si trovano ai piedi della collina, vicino ad un ruscello dove al tramonto è possibile vedere, con un po’ di fortuna, caprioli, uccelli migratori ed altri animali selvatici. E’ particolarmente indicato per i bambini e gli amanti degli animali.

Last minute
Nessuna offerta disponibile
Offerte speciali
Nessuna offerta disponibile