Agriturismo .com | site map | links | loghi e links
Copyright ® 1998 - 2008 Agriturismo.com
Tutti i diritti sono riservati [ privacy ]
P. Iva 00920820511
Aurasia é immersa in una tipica campagna Pugliese in cui, come in una cartolina, si può ammirare una costruzione rurale esempio di architettura popolare realizzata in pietra bianca di Ostuni e ristrutturata ad arte da "mastri trullari" che ne hanno esaltato gli antichi splendori: l'antico Trullo di nonna Tina del 1700.
Grazie ad un arredamento coerente con le tradizioni contadine sarete accolti in un'atmosfera di ambienti rustici e senza tempo.
Durante il soggiorno potrete apprezzare la salutare aria di collina all'ombra di ulivi secolari, e a pochi minuti di distanza, tuffarvi nelle limpide acque della marina di Ostuni; vivendo una esperienza unica, immersi in un'oasi lontano dagli stress, cullati dal piacevole venticello del Salento e accompagnati dal cinguettio degli uccellini.
Il Trullo di nonna Tina con letto matrimoniale e divano letto matrimoniale posti in due alcove separate divise da un muro di grosso spessore, angolo cottura e bagno con doccia. All'esterno c'è a disposizione il giardino privato con tavolo sedie lettini prendisole e barbecue. Inoltre c’è a disposizione il parcheggio.
Durante il fine settimana, la settimana di ferragosto e a Natale si prega di contattarci telefonicamente, grazie.