
Ci presentiamo, siamo una famiglia: Dario e Lucia e le figlie Chiara, Elena ed Anna Lisa.
Custoza è un piccolo paese di origine morenica, teatro di battaglie durante la prima e la terza guerra di indipendenza del 1848 e del 1866, rinomato per vini e agricoltura.
La nostra azienda agricola di 6 ettari, sulle colline di Custoza, produce ottime uve a denominazione di origine controllata Custoza e Bardolino.
Dal 1994 abbiamo intrapreso l'attività agrituristica che conduciamo con il sentimento profondo dell'ospitalità.
Quando arriverete rimarrete a bocca aperta per il magnifico panorama che si gode da qui: dalla nostra casa, sola, in cima alla collina, avrete la pianura padana a perdita d'occhio.
Vi ospiteremo in una delle nostre 4 camere con bagno, adatte sia a singole persone che alle famiglie.
Siamo in una posizione ideale per raggiungere in breve tempo la vostra meta turistica, o l'aeroporto Catullo di Verona, o soltanto per riposarvi in un luogo di pace e tranquillità, lontano dal traffico…
Nel fine settimana, da marzo a dicembre, effettuiamo anche servizio ristorazione, punto di forza di Lucia, che vi farà assaggiare piatti tradizionali fatti in casa con i nostri prodotti.
Siamo contadini e gran parte della nostra giornata è dedicata al lavoro della terra; il nostro agriturismo è nato proprio per permettervi di venire a contatto con il nostro mondo, fatto di semplicità e natura.
Vi aspettiamo!
Agriturismo Le Bianchette
Alloggi
Per ospitarvi disponiamo di 4 nuovissime camere con bagno, arredate con cura. Il servizio è compreso di prima colazione. Su richiesta è possibile avere colazioni salate.
Gli alloggi sono disponibili tutto l’anno, tutti i giorni della settimana, preferibilmente su prenotazione.
Servizi
FATTORIA DIDATTICA, RISTORAZIONE, Colazione, Prodotti tipici, Carta di Credito, Parco giochi
Sport:
Golf
Servizi Interni:
Accesso Internet, Aria condizionata, Pulizie finali , Riscaldamento, Wifi
Attività didattiche:
Visita guidata in fattoria
Eventi:
Cerimonie, Meeting
Servizi esterni:
Noleggio Bici, Parcheggio, Parco
La nostra cucina apre il venerdì ed il sabato sera, la domenica a pranzo e a cena, preferibilmente su prenotazione. Per gruppi numerosi siamo disponibili anche gli altri giorni della settimana, previa prenotazione.
I nostri ospiti sono accolti in una grande sala calda ed accogliente in inverno, o nel fresco porticato d’estate. I vostri bambini potranno giocare nel parco giochi o nel grande prato che attornia la nostra casa.
La particolare bellezza del luogo è particolarmente adatta a cerimonie e banchetti.
Il nostro menu degustazione comprende dei crostini con i nostri salumi, due primi piatti, due secondi piatti, verdure del nostro orto e dolce della casa.
Su prenotazione è possibile avere il menu degustazione con vino acqua e caffè compresi, a 20,00 euro a persona.
Dove siamo
Siamo a Custoza, a soli 5 km dall’uscita dell’autostrada A4 di Sommacampagna. Da qui potrete facilmente raggiungere:
* AEROPORTO CATULLO 10 KM
* LAGO DI GARDA 15 KM
* VERONA 19 KM
* GARDALAND PARCO DIVERTIMENTI 15 KM
* PARCO ZOO SAFARI 15 KM
* VALEGGIO SUL MINCIO 5 KM
* PARCO GIARDINO SIGURTÀ 5 KM
* PARCO ACQUATICO E MOVIE STUDIOS CANEVA 4 KM
* MANTOVA 30 KM
Data la vicinanza con l’autostrada, potrete andare a:
* MILANO 150 KM
* VENEZIA 134 KM
* TRENTO 108 KM
* VICENZA 69 KM