
L’
Azienda Vecchia Masseria, recentemente ristrutturata secondi i canoni estetici tipici del rustico siciliano, gode di un panorama mozzafiato e si trova in una zona di particolare interesse paesaggistico e archeologico, che per la sua bellezza ha attirato l’uomo fin dai tempi più antichi.
L'agriturismo si trova nel cuore della Sicilia più autentica ed è un punto di partenza ideale per interessanti escursioni alla scoperta della Storia, dell’Arte, della Cultura e della Natura dell’Isola più grande del Mediterraneo.
Tra gli agriturismi in
Sicilia la
Vecchia Masseria si distingue per il servizio alberghiero tipico di una struttura
4 stelle, curata nei dettagli e gestita dal
Cavaliere Stefano Golino e dal figlio
Philippe, direttore dell’Azienda Agrituristica. Una gestione familiare all’insegna della cordialità e professionalità dove la conoscenza delle lingue, francese, spagnolo e inglese, e l’esperienza nel settore rendono l’accoglienza impeccabile.
Agriturismo Vecchia Masseria
Alloggi
La Vecchia Masseria, agriturismo in Sicilia, è nota soprattutto per l'ospitalità e la particolare atmosfera che offre.
L’Azienda Agrituristica, 3 Spighe, si avvale di una ricettività di 56 posti letto in camere singole, doppie, matrimoniali, triple, appartamenti da 2-6 posti letto e una suite da cui è possibile godere di una vista panoramica unica sulle colline siciliane, un paesaggio affascinante tipico degli agriturismo a Piazza Armerina e Caltagirone.
Le camere sono dotate di tutti i comfort: bagno in camera, aria condizionata, riscaldamento, tv, e in alcuni appartamenti anche angolo cottura e angolo living; arredi in arte povera, ferro battuto, cotto e ceramiche antiche rendono la struttura confortevole e raffinata.
Servizi per diversabili.
Servizi
RISTORAZIONE, Piscina, Maneggio/Equitazione, Animali Ammessi, Prodotti tipici, Prodotti Biologici, Produzione Degustazione vino e olio, Diversamente Abili
Sport:
Mountain Bike, Tiro con Arco, Bocciodromo
Servizi Interni:
Aria condizionata, Pulizie finali , Riscaldamento, Tv in Camera, Tv Satellitare
Eventi:
Meeting, Cerimonie
Servizi esterni:
Parcheggio, Noleggio Bici, Parco
* Sala ristorante
* Sala Matrimoni e Cerimonie
* Sala Meeting e Conferenze
* Alloggio in camere ed appartamenti
* Pub interno
* Ampio bosco
* Ampio Parcheggio per Auto/Bus
* Piscina
* Tiro con l'arco
* Sky Tv
* Bocce
* Servizio Navetta
* Bici/Mountain Bike
* Escursioni in quad
* Escursioni a cavallo
* Escursioni guidate
* Servizi per disabili
* Jacuzzi
* Solarium
Dove siamo
Dista 22 km da Caltagirone, 20 km da Gela e 18 Km da Piazza Armerina, nel cuore dalla Sicilia più autentica. Il luogo funge da ideale punto di partenza per interessante escursione alla scoperta della storia dell' arte, della cultura e della natura dell'isola più grande del mediteraneo.