Nel Salento, dove il clima è sempre mite e l'ospitalità della gente genuina, in una zona di antica vocazione agricola con un entroterra ricco delle più varie testimonianze di antiche civiltà (cartapesta, creta, ricami), a brevissima distanza dal Mare Jonio, la
"Masseria Lo Prieno" Vi offre in più la tranquillità di una vacanza a dimensione umana.
Agriturismo Masseria Lo Prieno
Agriturismo Masseria Lo Prieno
Agriturismo Masseria Lo Prieno
Agriturismo Masseria Lo Prieno
Agriturismo Masseria Lo Prieno
Agriturismo Masseria Lo Prieno
Agriturismo Masseria Lo Prieno
Agriturismo Masseria Lo Prieno
Alloggi
E' possibile alloggiare in:
N° 10 stanze doppie con bagno di cui, una allestita per portatori di handycap ed una con cucinino; in alcune si può aggiungere il terzo posto letto.
N° 1 camera con cucina da due posti letto, costituita da un ingresso con stanza da letto, cucinino e bagno; nell'ingresso si può aggiungere, su richiesta, 1 letto o una culla per nuclei familiari con bambini.
N° 4 miniappartamenti da due posti letto, costituiti da un ingresso con angolo cottura, stanza da letto e bagno; nell'ingresso si possono aggiungere, su richiesta, da 1 a 4 letti nel caso di nuclei familiari con bambini.
Ciascuna camera e miniappartamento:
Ha un ingresso indipendente che si apre direttamente sulla campagna.
Offre la possibilità di consumare i pasti all'esterno e di utilizzare la terrazza.
E' provvisto di riscaldamento, energia elettrica, acqua potabile.
E' fornito di biancheria da letto e da bagno.
Ogni miniappartamento, inoltre:
E' dotato di un angolo cottura attrezzato con frigorifero, cucina a gas con forno, stoviglie ed altro.
Servizi
RISTORAZIONE, Animali Ammessi, Prodotti tipici, Prodotti Biologici, Produzione Degustazione vino e olio, Diversamente Abili
Sport:
Ping-Pong
Servizi Interni:
Pulizie finali , Pulizie giornaliere, Riscaldamento
Attività didattiche:
Museo Contadino, Osservatorio Naturale, Visita guidata in fattoria, Attività Didattiche
Corsi:
Corsi di Cucina
Eventi:
Meeting, Cerimonie
Bambini:
Baby Sitting
Servizi esterni:
Parcheggio
All'ombra di un grande oliveto: alloggio (mini appartamenti e stanze con bagno), ristorazione.
Inoltre bocce, biciclette, possibilità di interessanti escursioni nei dintorni, settimane verdi, proposte di itinerari.
L'azienda si trova a 3,5 Km da Galatone, grosso centro agricolo tra GALLIPOLI (15 Km) e LECCE (23 Km).
Dove siamo