
Immerso nel verde delle meravigliose Alpi Orobie,
nel cuore della Valtellina, sorge il nostro
Bio Agriturismo, costruito nel completo rispetto della natura e circondato da essa. Dedicato a chi vuole passare momenti di relax circondato dalla natura, alle famiglie, agli sportivi, ai lavoratori che cercano tranquillità...
I nostri servizi:
- Appartamenti con pernottamento e prima colazione
- Sala Comune
- Sala Polifunzionale
- Spaccio Vendita dei nostri prodotti naturali
L’Agriturismo, ad alto isolamento è
costruito in base ai concetti della bioedilizia, accoglie una serie di alloggi, ognuno dei quali è dotato di bagno con doccia, angolo cottura, tv, internet gratis e balcone. Ognuno ha una particolarità, una delle pareti è di colore diverso: verde, azzurro, viola e rosso. Si affacciano sui prati circostanti e sui panorami del Parco delle Orobie. Gli ospiti posso godere di un'atmosfera tranquilla e confortevole immersa nel verde. La progettazione e la costruzione di questi spazi hanno sempre tenuto presenti la necessità di ottenere un grande isolamento già a livello strutturale, la volontà di utilizzare solo biomateriali e allo stesso tempo l'attenzione e la cura nel creare un ambiente di relax e comfort ricercato.
La sala comune, al piano terra, gode di ampie vetrate sul verde. Le strutture interne e l'arredamento sono stati concepiti per offrire il
massimo comfort in un ambiente silenzioso e salutare. Un sistema di riscaldamento a pavimento e un impianto di ricircolo dell'aria assicurano le alte e le basse temperature in base alle necessità. Nella sala comune vengono servite le colazioni per gli ospiti.
La Sala Polifunzionale è completamente rivestita di legno, sia a livello del soffitto che a livello del pavimento. Accoglie una collezione di arte contemporanea e le grandi vetrate si affacciano sulla collezione esterna di statue neoclassiche. E' a disposizione per eventi.
Lo spaccio vendita è lo spazio adibito alla
vendita dei nostri prodotti naturali, quali: confetture e polpa e succo di: kiwi, mela e kiwi&mela; mousse mela e kiwi&mela; torte; biscottini frollini, vino e cesti regalo con i prodotti a vostra scelta.
A disposizione dei clienti c'è il nostro soggiorno situato al piano terra, accanto alla sala delle colazioni.
Agriturismo Terra del Sole
Alloggi
I nostri appartamenti sono completi di bagno ed angolo cottura. Gli arredamenti sono classici e sobri in una calda e salutare atmosfera tipica degli spazi circondati dalla natura. Da ogni stanza potrete godere del panorama della maestose montagne valtellinesi.
Le camere sono provviste di:
- letto matrimoniale e singolo con possibilità di aggiungere un quarto letto;
- connessione internet wi-fi;
- tv con decoder incorporato;
- bagno con sanitari e doccia;
- angolo cottura con attrezzi per la cucina;
- riscaldamento a pavimento;
- piccolo frigorifero;
- 3 camere con balcone e solamente una non ne è provvista.
Per i più piccoli è a disposizione un lettino.
Servizi
AZIENDA BIOLOGICA, Colazione, Animali Ammessi, Prodotti tipici, Prodotti Biologici, Carta di Credito
Sport:
Canoa
Servizi Interni:
Riscaldamento, Tv in Camera, Wifi, Pulizie finali , Televisione uso comune, Accesso Internet
Eventi:
Cerimonie, Meeting
Servizi esterni:
Parcheggio
La colazione è a buffet, ogni ospite può essere autonomo e servirsi con ciò che più gli piace.
Solitamente offriamo:
- marmellate, polpa e succo bio, prodotti dalla nostra azienda;
- torte e biscotti della nostra azienda;
- frutta e succhi di frutta;
- cereali, pane e brioches;
- yougurt, caffè, thè;
- formaggi e salumi su richiesta;
- miele e crema spalmabile alle nocciole.
Altri alimenti su richiesta.
Dove siamo
Al centro delle maestose montagne Valtellinesi. Non lontano dalla zona franca di Livigno, dalla Svizzera e dalle spa di Bormio e Masino.