La nostra azienda situata nel cuore della vallata dell’Aso a 30 Km dalla catena dei monti sibillini e a 20 Km dal mare Adriatico, si estende su una proprietà di 7 ettari di fertili terre coltivate nel segno della tradizione contadina a: vigneto, frutteto, tartufaia e uliveto.
La zona è caratterizzata da un paesaggio prevalentemente pianeggiante ricco di frutteti e boschi, è ideale per fare escursioni verso le caratteristiche cittadine circostanti e borghi medievali e ritrovare tranquillità e ristoro. La zona è particolarmente ricca di
tradizioni storiche, culturali ed enogastronomiche e
vanta dintorni di grande richiamo turistico.
L’Agriturismo è costituito da due appartamenti uno al Piano Terra (Lady Lucrezia) e uno al Piano Primo(Lady Letizia). Ogni appartamento ha ingresso separato con scalinata e terrazza con tavolo e sedie.
Agriturismo il Palombaccio
Agriturismo il Palombaccio
Agriturismo il Palombaccio
Agriturismo il Palombaccio
Agriturismo il Palombaccio
Agriturismo il Palombaccio
Agriturismo il Palombaccio
Agriturismo il Palombaccio
Servizi
Servizi:
Piscina
Sport:
Mountain Bike
Servizi esterni:
Barbecue, Parcheggio
Ai nostri ospiti offriamo l’ospitalità nella nostra azienda immersa nel verde, la possibilità di restare indisturbati nel proprio appartamento, di partecipare alle attività che si svolgono giornalmente nell’azienda, di trascorrere le
giornate al mare o in montagna, di fare passeggiate nella natura o di visitare le splendide cittadine circostanti ricche di storia e tradizioni.
La piscina dotata di ampio solarium attrezzato e doccia (da maggio a settembre)
Il giardino
L’orto e la frutta
Il riscaldamento e il caminetto
L’illuminazione esterna notturna
La lavatrice
La legna per il camino
Il ristorante
Nel periodo estivo è possibile cenare all’aperto nel giardino e a bordo piscina