
La tipologia Agriturismo è riservata solo ai possessori di Autorizzazione Comunale o domanda valida* (*autenticata o protocollata e non superiore ad un anno). E' obbligatorio inviarne copia via fax o email.
Inoltre è compreso:
Gli aggiornamenti che sono disponibili tramite il pannello personale saranno gestiti unicamente dall'azienda, gli altri non disponibili saranno eseguiti entro 15 gg. lavorativi dalla richiesta.
€ 250,00 I.V.A. comp.
* nota: Eventuale Link
Agriturismo.com® si riserva il diritto di rimuovere il collegamento verso il sito del cliente nel caso:
1) porti a pagine diverse da come indicato, contenga altre aziende non iscritte alla guida Agriturismo.com®.
2) Il servizio Oro e Bronzo comprende la promozione di una sola struttura e/o di una capacità di massimo di 30 posti letto. Per più strutture o una maggiore capacita selezionate il servizio aggiuntivo predisposto.
La pubblicazione sarà entro 15 gg dall'arrivo del pagamento, dall'inserimento del materiale (foto, testi, traduzioni, ecc.) e mai gli ultimi giorni del mese. Non si riconsegna il materiale inviato.
Agriturismo.com si riserva di modificare i contenuti del portale, la modalità di ricerca, la presentazione dell'aziende e quant'altro si ritiene necessario per il migliore funzionamento e lo sviluppo del portale. Le aziende non potranno opporsi a tali modifiche e aggiornamenti.

