Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

Agriturismo Podere Tresa

Città della Pieve | Perugia | UMBRIA

Loc. Tresa   06062  Città della Pieve  (Perugia)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

PiscinaPiscina Animali AmmessiAnimali Ammessi Prodotti tipiciProdotti tipici Produzione Degustazione vino e olioProduzione e degustazione Parco giochiParco giochi TrekkingTrekking CicloturismoCicloturismo

L'Agriturismo Podere Tresa è al confine tra Umbria e Toscana, immerso in un contesto naturale altamente suggestivo.

Siamo in cima a una collina coperta di ulivi e cipressi con vista dal Monte Cetona al Lago Trasimeno.

Al centro di un'azienda agricola di 35 ettari di terreno coltivati che comprende anche un frutteto e due boschi di querce.

Grande parco e piscina panoramica.

Quattro appartamenti autonomi con camino e area estena attrezzata (barbecue).
Intera struttura per 20 persone.

Video

Esperienze

Servizi in Agriturismo Podere Tresa

Altri sport nella struttura e dintorni: Ping-Pong

Benessere: In Prossimità di Centri Termali

Servizi Interni: Riscaldamento, Accesso Internet

Servizi esterni: Barbecue, Noleggio Bici, Parcheggio, Parco

Esperienze: Trekking, Cicloturismo

Sono a disposizione degli ospiti terrazze ed altri locali situati in “annessi agricoli” per fruizioni di vario genere (es. area coperta per parcheggio auto, sala giochi con tavolo ping pong, spazi ombrosi ed assolati, giardini dotati di barbecue, sdraio, panche, tavoli, forno a legna, lavanderia...).

Segnaliamo inoltre un Salone Conviviale, ideale per riunioni di gruppo. E' un ampio locale di 160 mq situato al piano terra con una struttura ad archi caratterizzato da un grande camino, tavoli e panche in quercia, illuminazione diffusa idonea per incontri conviviali. L'utilizzo del locale è soggetto a prenotazione e consentito esclusivamente agli ospiti dell'agriturismo.

E' a disposizione degli ospiti una  soleggiata piscina  (6mt. x 12mt.) contigua agli appartamenti e confinante con un verde uliveto. 

Dove Siamo

Il casale, al confine tra Umbria e Toscana, è immerso in un contesto naturale altamente suggestivo.
Siamo in cima ad una collina, coperta di ulivi e cipressi, da cui la vista spazia dal monte Cetona al lago Trasimeno.

Raggiungibile in 80 minuti da Roma e Firenze, il luogo offre un silenzio assoluto a chi ama una vacanza di pieno relax e, al tempo stesso, l'opportunità di escursioni in luoghi di notevole importanza artistica, storica e religiosa.
Chi desidera tenersi al di fuori dei centri ad alta frequentazione turistica può dedicarsi ad escursioni in molte località ricche di gioielli artistici e paesaggistici, spesso poco conosciuti (Città della Pieve, Cetona, Panicale, Sarteano, Bagno Vignoni,...).

Per coloro che amano le attività all'aria aperta, vi sono suggestivi percorsi di trekking e mountain bike adatti a tutte le esigenze.
La presenza di maneggi nella zona permette, inoltre, di fare piacevoli escursioni a cavallo.
Si segnala infine la possibilità di assistere a numerose iniziative culturali e ricreative (concerti, sagre locali, rappresentazioni teatrali).



Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2026 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.