Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

voglio ricevere qui le proposte

altri hanno chiesto...
Ricerca il tuo agriturismo
Visualizza i nostri agriturismi in italia Sardegna Sicilia Abruzzo Puglia Calabria Trentino-Alto Adige Valle d'aosta Friuli-Venezia Giulia Veneto Lombardia Marche Campania Umbria Emilia Romagna Piemonte Lazio Basilicata Molise Toscana Liguria
Scegli una regione
Scegli una provincia
  • Fuga romantica
  • Famiglia & Bambini
  • Avventura
  • Arte e cultura
  • Enogastronomia
  • Wellness
  • Eco friendly
  • Trekking
  • Cicloturismo
  • Golf
  • Equitazione
  • Sport acquatici
  • Sport invernali
  • Shopping
  • Pellegrinaggi religiosi
  • Mare
  • Collina
  • Montagna
  • Lago
  • Vicino al capoluogo
  • Vicino alla stazione
  • Azienda biologica
  • Fattoria didattica
  • Ristorazione
  • Pensione Completa
  • Mezza Pensione
  • Colazione
  • Animali Ammessi
  • Piscina
  • Prodotti tipici
  • Parco giochi
  • Città d'arte
  • Caccia
  • Pesca
  • Ping Pong
  • Tiro con l'arco
  • Yoga
  • Tennis
  • Prodotti Biologici
  • Produzione degustazione
  • Diversamente Abili
  • Carta di Credito

Agriturismo Arlena

Bolsena | Viterbo | LAZIO

Loc. Arlena 33   01023  Bolsena  (Viterbo)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

Prodotti tipiciProdotti tipici Carta di CreditoCarta di Credito Parco giochiParco giochi CicloturismoCicloturismo
"Direttamente sulla riva del lago di Bolsena", a 4 km dal centro abitato di Bolsena , con accesso diretto sulla via Cassia .
L'agriturismo si sviluppo attorno al casale ottocentesco , stabile residenza dei proprietari , e gli annessi fabbricati rurali ristrutturati in 8 appartamenti , tutti al piano terreno , mono, bi e trilocali, con bagno, angolo cottura e portico esterno, arredato per le colazioni all'aperto, panoramico sul lago e sull'ampio giardino comune .
L'azienda agricola si estende per circa 10 ettari direttamente fino al fronte lago di Bolsena, in prevalenza occupata da una piantagione di kiwi. Attraversando la piantagione , a piedi o con le biciclette a libera disposizione , si perviene alla spiaggia , un doppia area semicircolare  di prato e spiaggia, attrezzata per la balneazione ( sdraio , lettini , tavole galleggianti prendisole , doccia , spogliatoio , canoe ). Gli appassionati della pesca sportiva  potranno praticare  anche da riva lo spinning al black bass.

Video

Esperienze

Servizi in Agriturismo Arlena

Altri sport nella struttura e dintorni: Caccia, Pesca, Ping-Pong, Canoa

Benessere: In Prossimità di Centri Termali

Servizi Interni: Tv in Camera, Pulizie finali , Accesso Internet, Riscaldamento

Attività didattiche: Osservatorio Naturale, Visita guidata in fattoria

Servizi esterni: Noleggio Bici, Spiaggia, Barbecue, Noleggio Barche, Parcheggio, Parco

Esperienze: Cicloturismo

A 200 metri dagli alloggi , la quiete del lago in un'area ben attrezzata per la balneazione e gli sport acquatici ( canoa e sci nautico con istruttore , previa prenotazione ). Percorso perimetrale interno per footing , passeggiate a piedi o in bicicletta .
Escursioni e visite guidate all'isola Bisentina , antica residenza estiva papale , numerose opportunità turistiche , culturali , enogastronomiche e siti archeologici fra Lazio , Toscana e Umbria.
Zona boschiva - naturalistica a 1 km dall'azienda ( raccolta di funghi e asparagi selvatici ) .
Prodotti aziendali ( marmellate , olio extravergine d'oliva ) e ristorazione interna a richiesta negli antichi saloni del casale.
Dove Siamo
Non si può sostare a Bolsena senza effettuare gite nei dintorni.La sua ubicazione è di fatto tale da consentire in giornata le più ampie possibilità di visita , dalla provincia di Viterbo a quella di Siena, da Perugia a Terni.    

A soli 25 km dall'agriturismo  la cittadina di Orvieto e il suo Duomo , ineguagliabile e unico gioiello di arte gotica , il Pozzo di S.Patrizio, la Necropoli Etrusca ed i Musei. Poco distanti Todi ,Deruta , Assisi e Gubbio. Nella direzione di Terni raggiungerete agevolmente Narni , Spoleto e Foligno.
Molto suggestiva sarà la visita a Civita di Bagnoregio ,(10 Km da Bolsena) con il suo borgo medievale e la straordinaria veduta sui calanchi.


Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2026 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.