Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo
Ricerca il tuo agriturismo
Visualizza i nostri agriturismi in italia Sardegna Sicilia Abruzzo Puglia Calabria Trentino-Alto Adige Valle d'aosta Friuli-Venezia Giulia Veneto Lombardia Marche Campania Umbria Emilia Romagna Piemonte Lazio Basilicata Molise Toscana Liguria
Scegli una regione
  • Produzione degustazione
  • Diversamente Abili
  • Carta di Credito

Metti alla prova gli Agriturismi!
Ricevi proposte per quello che hai scritto

Come raggiungere  Il Pignocco

GPS
LAT 43.88450088308134
LNG 12.896650314505678

Vai su Google Maps

Calcola percorso con Google Maps

Invitiamo i nostri Gentili Ospiti a non inserire Strada del Pignocco sul navigatore satellitare.
Cercare direttamente la nostra struttura: IL PIGNOCCO, oppure inserire VIA SANTA VENERANDA
(Pesaro) e seguire le nostre indicazioni

In auto

Usciti dal casello di Pesaro e Urbino incontrerete una rotatoria, girate a destra in direzione PESARO, dopodiché incontrerete altre 2 rotatorie, alla seconda girate nuovamente a destra e proseguite diritto. Alla vostra destra vedrete il Adriatic Arena, Palazzeto dello Sport della città di Pesaro, dopodiché continuate, lasciando alla vostra destra il centro commerciale Iper Rossini. Subito dopo il centro commerciale è posizionata un’ altra rotatoria: girate a destra ed entrate così nella strada “Interquatieri” di Pesaro. Proseguite sempre diritto, superando le varie rotatorie fino all’indicazione a destra per il paese di Santa Veneranda. Dentro il paese, superate l’arco e continuate ancora diritto. Dopo circa 200 metri sulla destra noterete una deviazione presso la quale è sito un antico lavatoio. Al lavatoio girate a destra e continuate per una salita che si inoltra sul colle. In cima alla salita la strada si biforca in due. In questo punto è ben visibile il cartello con l’indicazione: Strada del Pignocco. Prendete a destra e la salita diventerà più ripida. Proprio alla fine della salita, quando la strada ritorna pianeggiante, voltate immediatamente a destra , dopo pochi metri incontrerete un cancello che immette in un viale alberato: ecco l’ingresso della Villa del Pignocco: in fondo al viale vi attende la nostra Country House.
Tempo di percorrenza dal casello dell’autostrada alla Country House: circa 15 – 20 minuti.

In Treno
Stazione più vicina: Pesaro

In Aereo:
Aeroporti più vicini:

• Aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara Marittima - Ancona (45 Km a sud di Pesaro)
• Aeroporto Federico Fellini di Miramare di Rimini (25 Km a Nord di Pesaro)
• Aeroporto di Forlì
• Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna (150 Km a Nord di Pesaro).