Social Agriturismo.com
Espandi
Agriturismo.com

ACCOGLIENTI PER NATURA

FERMATI!
...ALLA TUA VACANZA PENSIAMO NOI


ESPRIMI LA TUA
RICHIESTA

GLI AGRITURISMO
SI METTONO IN MOTO PER TE

RICEVI VIA MAIL LE MIGLIORI
PROPOSTE PERSONALIZZATE

Dove, quando, cosa cerchi?

#1 SCRIVI TUTTO QUI!

ALCUNI TURISTI HANNO CHIESTO...

Desidererei trascorrere una notte, per due in Val D'orcia -Toscana- presso un agriturismo che abbia anche la mezza pensione e possibilmente ubicato su una collina della valle (caratteristico della zona).


Aux alentours de Rome , 2 semaines juillet ou août , 2 adultes et 3 enfants, je recherche un gîte avec si possible une piscine à proximité ainsi que de la restauration avec des produits locaux, en bref, de la détente , de la verdure et quelques bon petits plats......


Nous sommes 8 personnes (2 familles : 2 adultes + 2 enfants). Merci poru vos réponses. Bien à vous Caroline


Siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini di 6 e 8 anni)e cerchiamo un agriturismo nei pressi di Gardaland1. una notte con colazione con eventuali biglietti a prezzi agevolati per ingresso al parco


Buscamos alojamiento en la zona del Chianti con desayuno incluido. Nos gustaria un lugar centrico para poder movernos a ver otros lugares y poder hacer alguna cata de vinos. Gracias!


We would like to stay in Tuscany in August. We are a couple In the late fifties from Norway and we are spending tree weeks travelling in Toscana. A nice place with good Italian food and wine. Aase and Helge.



Riduci
 

Marmotte o mongolfiere? Iniziare l'anno nuovo nel cuneese

La provincia di Cuneo presenta molti motivi di interesse per gli amanti della fotografia.
 
Marmotte o mongolfiere? Iniziare l'anno nuovo nel cuneese
La provincia piemontese è un'area ricca di valenze storiche e culturali
, cui si affianca, per i giorni che precedono la festa dell'Epifania, una proposta molto varia. L'area meridionale del territorio provinciale è caratterizzata da un ampio patrimonio paesaggistico e naturalistico. L'occasione per conoscerlo potrebbe essere una visita al Parco Naturale delle Alpi Marittime. Nel caso in cui, però, il tempo non fosse abbastanza, una mostra fotografica organizzata a Vernante permette una speciale introduzione a questi luoghi. Presso la sede dell'ente parco è stata infatti inaugurata da pochi giorni la mostra 'Magie della Natura', con le immagini raccolte in queste valli dal fotografo cuneese Marco Roasio. Nelle fotografie presentate sono ritratti i paesaggi e gli animali del parco: le vallate e i picchi, i piccoli insetti come le marmotte, sono stati immortalati talvolta dopo lunghi appostamenti, ad ottenere una prospettiva inedita ma emozionante. La mostra è aperta al pubblico fino al 2 febbraio, negli spazi del Centro di visita e informazioni del Parco Alpi Marittime, a Vernante (Via Umberto I° 115).

Spostandosi a Cuneo, si potrebbe arrivare fino agli spazi dell'ex chiesa di San Francesco, dove è aperta fino al 13 di gennaio la mostra 'Casa Javelli D’Aronco tra Torino e Costantinopoli', dedicata all'architetto friulano Raimondo D’Aronco. Questi insegnava proprio a Cuneo verso la fine del XIX° secolo, e nel 1893 fu voluto a Istanbul dal sultano Abdulhamid II, in veste di Architetto imperiale. A testimonianza del suo soggiorno nel capoluogo piemontese saranno esposti alcuni disegni di particolari architettonici dei più importanti monumenti della città, una preziosa occasione per conoscere la Cuneo storica e i dettagli dell'architettura a cavallo tra i due secoli.

Si diceva delle mongolfiere, queste arriveranno a Mondovì dal 4 al 6 gennaio per il 'International Balloon Meeting dell’Epifania', storico raduno di aerostati, con team ed appassionati al seguito. Quella di quest'anno è la 20^ edizione, e vedrà diverse formazioni contendersi il primo premio della manifestazione, che si terrà in un campo di volo della città, presso il Parco Europa. Da qui infatti partiranno le tre serie di voli che potranno essere ammirate sia in città che nei dintorni. Il raduno è stato organizzato dalla Città di Mondovì e dalla John Aimo Balloons, e prevede anche un evento speciale per la sera del 6 gennaio, quando per il 'NightGlow' si potrà assistere alle operazioni di gonfiaggio notturno delle mongolfiere, che si accendono in sincronia nella notte di Mondovì.


 

Consigliato

 

Teniamoci in contatto!
Offerte per la tua vacanza al mare, in campagna, in collina o in montagnaFacebook: scopri tutte le offerte per la tua vacanza in ItaliaTwitter: tutte le news per il tuo soggiorno in ItaliaTutti i video per un soggiorno nelle strutture ricettive italianePinterest
Vacanza in agriturismo con animali | Vacanza in agriturismo in Umbria | Vacanza in agriturismo in Sicilia | Vacanza in agriturismo in Campania | Agriturismo al mare in Sicilia | Vacanze in famiglia in agriturismo in Toscana | Vacanza in agriturismo in Veneto | Vacanza in agriturismo in Trentino | Vacanza in agriturismo nelle colline toscane | Cicloturismo e mountain bike in Toscana | Vacanza in famiglia in agriturismo

Agriturismo.com | site map | links | loghi e links | Chi siamo
Sei un agriturismo? | Sei un viaggiatore? | Iscriviti alla newsletter

Copyright ® 1998 - 2017 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.