Social Agriturismo.com
Espandi
Agriturismo.com

ACCOGLIENTI PER NATURA

FERMATI!
...ALLA TUA VACANZA PENSIAMO NOI


ESPRIMI LA TUA
RICHIESTA

GLI AGRITURISMO
SI METTONO IN MOTO PER TE

RICEVI VIA MAIL LE MIGLIORI
PROPOSTE PERSONALIZZATE

Dove, quando, cosa cerchi?

#1 SCRIVI TUTTO QUI!

ALCUNI TURISTI HANNO CHIESTO...

Desidererei trascorrere una notte, per due in Val D'orcia -Toscana- presso un agriturismo che abbia anche la mezza pensione e possibilmente ubicato su una collina della valle (caratteristico della zona).


Aux alentours de Rome , 2 semaines juillet ou août , 2 adultes et 3 enfants, je recherche un gîte avec si possible une piscine à proximité ainsi que de la restauration avec des produits locaux, en bref, de la détente , de la verdure et quelques bon petits plats......


Nous sommes 8 personnes (2 familles : 2 adultes + 2 enfants). Merci poru vos réponses. Bien à vous Caroline


Siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini di 6 e 8 anni)e cerchiamo un agriturismo nei pressi di Gardaland1. una notte con colazione con eventuali biglietti a prezzi agevolati per ingresso al parco


Buscamos alojamiento en la zona del Chianti con desayuno incluido. Nos gustaria un lugar centrico para poder movernos a ver otros lugares y poder hacer alguna cata de vinos. Gracias!


We would like to stay in Tuscany in August. We are a couple In the late fifties from Norway and we are spending tree weeks travelling in Toscana. A nice place with good Italian food and wine. Aase and Helge.



Riduci
 

Incontrare San Valentino?

E' possibile nel “Romantico Montefeltro” tra Sassocorvaro e Pennabilli, alla scoperta dei luoghi della poesia.
 
Incontrare San Valentino?
Riparte “I Luoghi del Gusto e dello Spirito”: itinerari lungo un suggestivo filo che collega bellezza, storia, arte e gastronomia di 13 comuni con il Patrocinio della Provincia di Pesaro-Urbino e della Regione Marche.
 

Prendersi per mano e lasciarsi alle spalle rituali consueti, lasciarsi andare al gusto e alla seduzione di odori e sapori di locande tipiche, chiudere gli occhi ancora pieni di natura e bellezza per riaprirli il giorno ancora più curiosi e desiderosi di proseguire il viaggio… 

I luoghi del Gusto e dello Spirito” , il lungo viaggio che, selezionando un itinerario di un weekend al mese, unisce 13 comuni dell’entroterra marchigiano,  con il patrocinio della Provincia di Pesaro-Urbino e della Regione Marche.

I Luoghi del Gusto e dello Spirito raccolgono itinerari per 12 mesi alla scoperta del bello ma anche del “buono” di questa generosa terra: dai paesaggi di sogno alle opere d’arte, da borghi recuperati a luoghi stravaganti e misteriosi, a percorsi fra sapori e aromi dei prodotti tipici attraverso un filo conduttore che attraversa i Comuni di Auditore, Belforte all’Isauro, Carpegna, Frontino, Lunano, Macerata Feltria, Mercatino Conca, Monte Cerignone, Montecopiolo, Piandimeleto, Pietrarubbia, Sant’Angelo in Vado e Sassocorvaro.


L’ itinerario “Romantico Montefeltro”, proposto per il weekend di San Valentino, 14 e 15 Febbraio, conduce a Sassocorvaro, il borgo noto come “Sentinella del Montefeltro” e “Arca dell’Arte”. Sassocorvaro è strettamente collegata a San Valentino poiché nella Chiesa della Trinità è custodita la reliquia del santo vescovo patrono degli innamorati: una visita al Santo protettore dell’amore e un’occhiata al panorama mozzafiato che si gode dal belvedere ed ecco che si è pronti per una calda serata in un ristorantino caratteristico che prelude alla notte in una romantica locanda. Per il giorno dopo può accadere che la guida suggerisca una deviazione per un panorama incontaminato o una capatina in un luogo fuori dal tempo, ed ecco che a Sassocorvaro si unisce Pennabilli, dimora e rifugio del più grande poeta italiano vivente, Tonino Guerra, che ha donato alla cittadina creazioni di autentica poesia come  “L’orto dei frutti dimenticati”, o “Il rifugio delle Madonne”.

Lo spirito dell’iniziativa è quella di accogliere e coccolare” i visitatori, offrendo un assaggio del territorio che si rivelerà esperienza indimenticabile. I pacchetti, proposti a un prezzo base di EURO 75 a persona in camera doppia con prima colazione, cena con prodotti tipici, accompagnatore e guida, sono frutto di accurata selezione: dalla scelta degli itinerari alle straordinarie guide locali (quasi dei saggi maestri), ai ristoranti caratteristici, alle locande, agriturismi e strutture di accoglienza immerse in paesaggi sognanti e ricchi di storia, arte e natura. I weekend sono concomitanti a eventi e sagre sul territorio, oppure abbinati a iniziative culturali e visite di interesse.
 

Consigliato

 

Teniamoci in contatto!
Offerte per la tua vacanza al mare, in campagna, in collina o in montagnaFacebook: scopri tutte le offerte per la tua vacanza in ItaliaTwitter: tutte le news per il tuo soggiorno in ItaliaTutti i video per un soggiorno nelle strutture ricettive italianePinterest
Vacanza in agriturismo con animali | Vacanza in agriturismo in Umbria | Vacanza in agriturismo in Sicilia | Vacanza in agriturismo in Campania | Agriturismo al mare in Sicilia | Vacanze in famiglia in agriturismo in Toscana | Vacanza in agriturismo in Veneto | Vacanza in agriturismo in Trentino | Vacanza in agriturismo nelle colline toscane | Cicloturismo e mountain bike in Toscana | Vacanza in famiglia in agriturismo

Agriturismo.com | site map | links | loghi e links | Chi siamo
Sei un agriturismo? | Sei un viaggiatore? | Iscriviti alla newsletter

Copyright ® 1998 - 2018 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.