Il podere "Tancredi", struttura composta da un corpo centrale e da tre annessi indipendenti, si trova a circa 20 km a sud di Siena ed offre un'assoluta tranquillità e bellissimi panorami: da una parte le ondulate colline segnano l'inizio delle Crete Senesi dall'altra i boschi di lecci il confine con la Maremma.
L'ergersi come uno spartiacque tra due paesaggi così diversi ma entrambi spettacolari è forse l'elemento che caratterizza maggiormente podere Tancredi.
Podere Tancredi è stato ristrutturato con attenzione, riportando in evidenza le caratteristiche primitive della struttura e suddiviso in 6 appartamenti di cui alcuni saltuariamente abitati dai proprietari.
Particolare cura è stata posta nella scelta e nella realizzazione dell'arredamento per rendere più ospitali gli appartamenti tutti dotati di riscaldamento indipendente e televisione.
TOPAZIO posti letto 3+1 mq. 70
Ubicato nel corpo centrale al piano primo: accesso con scala esterna e piccola loggia con tavolino ideale per colazioni all'aperto, caratteristico soggiorno con camino ed angolo cottura, camera doppia, camera a due letti, bagno con doccia.
RUBINO posti letto 2+1 mq. 45
Ubicato nel corpo centrale al piano primo: pranzo con angolo cottura, soggiorno con divano letto, camera doppia, bagno con doccia.
Il letto aggiunto viene posizionato nel soggiorno.
SMERALDO posti letto 7+1 mq. 115
Ubicato nel corpo centrale al piano primo: accesso con scala esterna e piccola loggia con tavolino ideale per colazioni all'aperto, soggiorno/pranzo con angolo cottura, salotto con due posti letto singoli e grazioso caminetto, 2 camere doppie, 1 camera a due letti, bagno con doccia, bagno con vasca.
Il letto aggiunto viene posizionato in una camera
ZAFFIRO
ubicato nel corpo centrale al piano primo:acceso indipendente,grande soggiorno con camino,cucina,bagno con doccia, due camere da letto
AMBRA
ubicato nel corpo centrale al piano primo:acceso indipendentedue grandi soggiorni ,cucina,due bagni con doccia, due camere da letto
A disposizione degli ospiti la piscina ubicata su una terrazza naturale con vista panoramica sulle Crete Senesi, il campo da tennis e spazi esterni arredati per ogni appartamento.
Parcheggio all'interno della proprietà, lavanderia (gettone a pagamento).