Questa vecchia casa colonica in pietra si trova nell'aperta campagna a confine tra Umbria e Toscana. Gli appartamenti sono arredati in modo semplice ma elegante, dotati di tutto il necessario per passare piacevoli soggiorni in relax, e si affacciano sulla Val di Chiana e il Lago Trasimeno. Gli appartamenti sono composti da Soggiorno con Angolo cottura, Camera e Bagno con doccia ,accappatoi e courtesy-set inclusi.
Assaporate il vero sapore dell'ospitalità italiana...
Da "Le Mura" si possono raggiungere le più importanti città storiche e culturali del centro Italia come Siena, Firenze, Montepulciano, Montalcino, Pienza, Città della Pieve, Panicale, Orvieto, Bagnoregio "il paese che muore", Roma, Perugia, Assisi, Spello e molte altre..
Agriturismo La MezzaLuna fra Le Mura
Alloggi
L'Agriturismo "La Mezzaluna fra Le Mura" dispone di appartamenti versatili per ogni esigenza, indipendenti o comunicanti composti da soggiorno con Tv satellitare e cucina completa con forno, una o due camere da letto e bagno, tutti forniti di biancheria, asciugamani e set courtesy service.
APPARTAMENTI
GIRASOLE per 2 persone
PESCO per 3 persone
GINESTRA per 4 persone
Servizi
Colazione, Piscina, Animali Ammessi, Prodotti tipici, Prodotti Biologici, Produzione Degustazione vino e olio
Servizi Interni:
Accesso Internet, Telefono uso comune, Televisione uso comune, Pulizie finali , Riscaldamento
Attività didattiche:
Visita guidata in fattoria
Corsi:
Corsi di Cucina
Servizi esterni:
Barbecue, Parcheggio, In Prossimità di Centri Termali
All'esterno: parcheggio, piscina, barbecue, tavolo e ombrellone riservato, angolo informazioni turistiche, reception.
Dove siamo
Da "La Mezzaluna fra Le Mura" sono facilmente raggiungibili molti luoghi di interesse storico - culturale del centro Italia come Siena, Firenze, Montepulciano, Montalcino, Città della Pieve, Assisi, Orvieto, Bagnoregio "il paese che muore", Roma, Perugia e molte altre..