Agriturismo La Lamia

 Agriturismo La Lamia

C/da Difesa 84060 PERDIFUMO (Salerno)
Vai alla versione italiana Vai alla versione inglese Vai alla versione tedesca Vai alla versione francese Vai alla versione spagnola

 

L’azienda agrituristica “la Lamia” immersa nel Parco del Cilento e Vallo di Diano ,è situata in una verdeggiante vallata tra colline e mare (km 2). Si estende su una superficie di 8 ettari coltivati a uliveto,vigneto e frutteto tra i comuni di Perdifumo e Castellabate.
La cucina offre piatti tipici della cultura contadina cilentana. L’azienda propone rilassanti soggiorni in un ambiente accogliente e confortevole offrendo ai suoi ospiti gli antichi sapori della tradizione e di conoscere le innumerevoli bellezze paesaggistiche e culturali.

Per la casa c’è una produzione di frutta varia,vino, marmellate. Le tecniche di coltivazione proseguono nel rispetto di una tradizione contadina antichissima. Il mare è a 5 minuti con la possibilità di prenotazione barche.

 

Agriturismo La Lamia

Agriturismo La Lamia

Agriturismo La Lamia

Agriturismo La Lamia

Agriturismo La Lamia

Agriturismo La Lamia

Agriturismo La Lamia

Agriturismo La Lamia

Servizi

Servizi: Animali Ammessi, Diversamente Abili

L’ospitalità è offerta in un vecchio casale in pietra completamente ristrutturato e arredato a disposizione dei clienti ci sono 5 camere con servizi.

Facilmente raggiungibili sono suggestive località come:
-Peastum e Velia con i rispettivi siti archeologici
-Punta Licosa e Punta Tresino,località ricche di fascino e mito che si affacciano su uno dei mari più puliti d’Italia (Bandiera Blu).
-Possibilità di escursioni nei dintornie lungo gli innumerevoli sentieri del Parco del Cilento.
-Grotte di Castelcivita
-Grotte di Pertosa via mare,
-Capri
-Palinuro.


Last minute
Nessuna offerta disponibile
Offerte speciali
Nessuna offerta disponibile