Social Agriturismo.com
[X] Close
VENETO

Offerte per una vacanza in Agriturismo Corte Carezzabella, VENETO
Agriturismo Corte Carezzabella
Offerte per una vacanza in Agriturismo Tenuta La Pila, VENETO
Agriturismo Tenuta La Pila
Espandi
Agriturismo.com

ACCOGLIENTI PER NATURA

FERMATI!
...ALLA TUA VACANZA PENSIAMO NOI


ESPRIMI LA TUA
RICHIESTA

GLI AGRITURISMO
SI METTONO IN MOTO PER TE

RICEVI VIA MAIL LE MIGLIORI
PROPOSTE PERSONALIZZATE

Dove, quando, cosa cerchi?

#1 SCRIVI TUTTO QUI!

ALCUNI TURISTI HANNO CHIESTO...

Desidererei trascorrere una notte, per due in Val D'orcia -Toscana- presso un agriturismo che abbia anche la mezza pensione e possibilmente ubicato su una collina della valle (caratteristico della zona).


Aux alentours de Rome , 2 semaines juillet ou août , 2 adultes et 3 enfants, je recherche un gîte avec si possible une piscine à proximité ainsi que de la restauration avec des produits locaux, en bref, de la détente , de la verdure et quelques bon petits plats......


Nous sommes 8 personnes (2 familles : 2 adultes + 2 enfants). Merci poru vos réponses. Bien à vous Caroline


Siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini di 6 e 8 anni)e cerchiamo un agriturismo nei pressi di Gardaland1. una notte con colazione con eventuali biglietti a prezzi agevolati per ingresso al parco


Buscamos alojamiento en la zona del Chianti con desayuno incluido. Nos gustaria un lugar centrico para poder movernos a ver otros lugares y poder hacer alguna cata de vinos. Gracias!


We would like to stay in Tuscany in August. We are a couple In the late fifties from Norway and we are spending tree weeks travelling in Toscana. A nice place with good Italian food and wine. Aase and Helge.



Riduci


MODIFICA LA TUA RICERCA

Tutte gli agriturismi

Affina la tua ricerca
Padova
Rovigo
Treviso
Venezia
Vicenza
Verona
Comuni
Bardolino
Sommacampagna
Verona
Villafranca di Verona

Distanza
Quanto vuoi spendere al massimo a notte?

Mostra solo strutture con Offerte Speciali o Last Minute attivi

OFFERTE
SPECIALI
LAST
MINUTE


Consigliato

In questa provincia

 

 
Mappa

Scopri Verona

Girovagando per Verona: informazioni geografiche
Scopri Verona - Girovagando per Verona: informazioni geografiche


Verona
è un'antichissima città di grande importanza nell'epoca romana e medievale, come attestano le memorie artistiche di questi tempi.
Verona è una delle città d'arte italiane maggiormente amate da tanti viaggiatori di diversa provenienza che scelgono come punto centrale del loro viaggio Piazza Brà.
Piazza Brà è costellata dal Municipio, dal Palazzo della Gran Guardia e dal Museo Maffeiano. Gioiello indiscusso di Verona è l'Arena. Si visiti poi la "Casa di Giulietta" e si arrivi fino a Piazza delle Erbe. In Piazza dei Signori visitate la Loggia del Consiglio, il Palazzo del Comune con la Torre dei Lamberti.

Dal 1262 al 1387 fu la famiglia Scala a governare Verona, da visitare le Arche Scaligere tombe scenografiche di questa famiglia.
Il Duomo di Verona custodisce un'opera di Tiziano, l'Assunta, illustre capolavoro romanico è la Chiesa di San Zeno Maggiore.

In provincia di Verona visitate il pittoresco Lazise. E’ nota per essere il primo libero comune d'Italia. La libertà venne concessa dall'imperatore Ottone II dando alla cittadina un'autonomia molto ampia per quell'epoca. Da visitare a Lazise la cinquecentesca Dogana Veneta. Nella Dogana Veneta si mischiava l'urina delle pecore al terriccio e si produceva la polvere da sparo. Visitate poi la Chiesa Parrocchiale, Porta Nuova e passeggiate sul Lungolago.Sulle sponde del Lago di Garda si erge Peschiera del Garda. Peschiera del Garda ebbe una funzione militare e lo si nota ovunque, la città ci accoglie infatti mostrando i suoi bastioni e fossati. Tutto parla di difesa e forza che la cittadina dovette mostrare lungo la sua storia. All'interno della Rocca si può vedere il Cavaliere della Rocca, postazione per l'artiglieria unita all'imponente bastione Cantarane.

Altra importante architettura militare è il Forte Ardietti. Fu eretto tra il 1853 e il 1861 e fece parte di un campo trincerato voluto da Radetzky. Nelle vicinanze si visiti il Santuario della Madonna del Frassino custode di opere del locale pittore Paolo Farinati. Gli amanti della natura facciano un'escursione al Laghetto del Frassino, tutt'intorno un canneto. In quest'oasi naturale sono presenti più di quaranta specie di uccelli.
Nella Verona più bassa non perdete la visita di Villafranca di Verona, nata anch'essa, per motivi difensivi.







Teniamoci in contatto!
Offerte per la tua vacanza al mare, in campagna, in collina o in montagnaFacebook: scopri tutte le offerte per la tua vacanza in ItaliaTwitter: tutte le news per il tuo soggiorno in ItaliaTutti i video per un soggiorno nelle strutture ricettive italianePinterest
Agriturismo.com | site map | links | loghi e links | Chi siamo
Sei un agriturismo? | Sei un viaggiatore? | Iscriviti alla newsletter

Copyright ® 1998 - 2016 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.