Social Agriturismo.com
[X] Close
MARCHE

Offerte per una vacanza in Agriturismo i Conti, MARCHE
Agriturismo i Conti
Offerte per una vacanza in Country House Una, MARCHE
Country House Una
Espandi
Agriturismo.com

ACCOGLIENTI PER NATURA

FERMATI!
...ALLA TUA VACANZA PENSIAMO NOI


ESPRIMI LA TUA
RICHIESTA

GLI AGRITURISMO
SI METTONO IN MOTO PER TE

RICEVI VIA MAIL LE MIGLIORI
PROPOSTE PERSONALIZZATE

Dove, quando, cosa cerchi?

#1 SCRIVI TUTTO QUI!

ALCUNI TURISTI HANNO CHIESTO...

Desidererei trascorrere una notte, per due in Val D'orcia -Toscana- presso un agriturismo che abbia anche la mezza pensione e possibilmente ubicato su una collina della valle (caratteristico della zona).


Aux alentours de Rome , 2 semaines juillet ou août , 2 adultes et 3 enfants, je recherche un gîte avec si possible une piscine à proximité ainsi que de la restauration avec des produits locaux, en bref, de la détente , de la verdure et quelques bon petits plats......


Nous sommes 8 personnes (2 familles : 2 adultes + 2 enfants). Merci poru vos réponses. Bien à vous Caroline


Siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini di 6 e 8 anni)e cerchiamo un agriturismo nei pressi di Gardaland1. una notte con colazione con eventuali biglietti a prezzi agevolati per ingresso al parco


Buscamos alojamiento en la zona del Chianti con desayuno incluido. Nos gustaria un lugar centrico para poder movernos a ver otros lugares y poder hacer alguna cata de vinos. Gracias!


We would like to stay in Tuscany in August. We are a couple In the late fifties from Norway and we are spending tree weeks travelling in Toscana. A nice place with good Italian food and wine. Aase and Helge.



Riduci


MODIFICA LA TUA RICERCA

Tutte gli agriturismi

Affina la tua ricerca
Ancona
Ascoli Piceno
Macerata
Pesaro e Urbino
Fermo
Comuni
Cagli
Fano
Fermignano
Isola del Piano
Mercatello sul Metauro
Montefelcino
Pesaro
Piobbico
Urbania

Distanza
Quanto vuoi spendere al massimo a notte?

Mostra solo strutture con Offerte Speciali o Last Minute attivi

OFFERTE
SPECIALI
LAST
MINUTE


Consigliato

In questa provincia

 

 
Mappa

Scopri Pesaro e Urbino

Girovagando per Pesaro e Urbino: informazioni geografiche
Scopri Pesaro e Urbino - Girovagando per Pesaro e Urbino: informazioni geografiche


La provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche si affaccia sul Mar Adriatico, punto centrale, situata tra l'Emilia Romagna, la Repubblica di San Marino, la provincia di Ancona, la provincia umbra di Perugia e la provincia toscana di Arezzo.
Le città di mare di Pesaro e Urbino sono la nota Gabicce a Mare, San Costanzo, Mondolfo, Pesaro e Fano. L'entroterra è invece caratterizzato dalle vette dell'Appennino umbro-marchigiano.

La città di Pesaro sorge allo sbocco della Valle del Foglia. Nella Pesaro antica visitate la Rocca Costanza con al suo centro Piazza del Popolo. Seicentesco è il porto-canale, ristrutturato nel 1857 ha ancora importanza per la pesca ed il commercio locale. Pesaro è tradizionalmente nota per la produzione di ceramiche (in particolar modo per le maioliche) e la lavorazione della seta.

Urbino, città dalla vivace attività universitaria e parte del Patrimonio Mondiale dell’ UNESCO, si erge in posizione panoramica tra le valli del Metauro e del Foglia. Città rinascimentale è patria di due grandi artisti Donato Bramante e Raffaello. Il Palazzo Ducale e la Galleria Nazionale delle Marche sono due gioielli di Urbino che non possono non essere visitati. Bello da vedere anche la Casa Natale di Raffaello.

Nella provincia di Pesaro e Urbino, Fano è senz'altro una tra le stazioni balneari maggiormente frequentate. Sede vescovile, Fano, fu importante già come colonia romana.
Tra i borghi più autentici della provincia di Pesaro e Urbino citiamo il bel paesino di Cagli. Cagli è di antica storia, si trova infatti, sulla via Flaminia, la via consolare più importante. Lo sviluppo di Cagli è dato anche dall'antica tradizione di lavorazione dei panni di lana e dalla concia dei pellami. Nei dintorni di Cagli, lungo la prestigiosa Via Flaminia, si incontrano diversi manufatti romani.
Gli amanti delle tragedie d'amore visitino Gradara.
Gradara è tutt'oggi accerchiata da mura trecentesche e torri che raggiungono la Rocca. In alto spicca il possente castello con alcuni ambienti dedicati alla tragedia amorosa di Paolo e Francesca, cantata da Dante.
Tra le colline di Montefeltro si erge Urbania. Il Palazzo Ducale, quello Comunale, il Palazzo Vescovile, il Duomo di San Cristoforo sono alcune tra le meraviglie artistiche di Urbania. Singolarità di Urbania che attira la visita dei turisti adulti è il cimitero delle Mummie custodito nella chiesa dei Morti.




Teniamoci in contatto!
Offerte per la tua vacanza al mare, in campagna, in collina o in montagnaFacebook: scopri tutte le offerte per la tua vacanza in ItaliaTwitter: tutte le news per il tuo soggiorno in ItaliaTutti i video per un soggiorno nelle strutture ricettive italianePinterest
Agriturismo.com | site map | links | loghi e links | Chi siamo
Sei un agriturismo? | Sei un viaggiatore? | Iscriviti alla newsletter

Copyright ® 1998 - 2014 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.